laberta ha scritto:yashin sei il migliore... javascript:emoticon(':twisted:')
iascin il migliore?
pff
è un babbo
come, del resto, depuniscer!
da fcomparin » mar feb 13, 2007 19:27 pm
laberta ha scritto:yashin sei il migliore... javascript:emoticon(':twisted:')
da Yashin » mar feb 13, 2007 23:38 pm
laberta ha scritto:
yashin sei il migliore... javascript:emoticon('')
iascin il migliore?
pff
è un babbo
come, del resto, depuniscer!
da bojafaust » mer mar 26, 2008 0:24 am
da giorgiolx » mer mar 26, 2008 12:03 pm
bojafaust ha scritto:per lavoro sono spesso a milano e quindi ho seguito i suggerimenti di questo post e per motivi logistici ho provato ad andare al passaggio obbilgato e al wayout . Vorrei chiedervi una cosa:ma a milano tracciare non è tanto di moda?Io sono abituato a vedere ogni presa imbollinata perchè facente parte di un circuito / boulder. Qua invece sembra che valga il vecchio motto punk "do it yourself"
Perche ?
da giorgiolx » mer mar 26, 2008 13:46 pm
AlbertAgort ha scritto:alla parete rossa ti ciulano ben 10,50 euro.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Fabius » mer mar 26, 2008 14:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.