da Skanner » mar mar 18, 2008 20:14 pm
da c.caio » mar mar 18, 2008 20:23 pm
Skanner ha scritto:Vorrei qualche info sulla falesia..se in questo periodo fa troppo caldo o si sta bene..e se mi consigliate qualche tiro quelli più belli...grazie ciao
da MarcoS » mar mar 18, 2008 20:53 pm
c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Vorrei qualche info sulla falesia..se in questo periodo fa troppo caldo o si sta bene..e se mi consigliate qualche tiro quelli più belli...grazie ciao
... ma che covolo vuoi?
![]()
![]()
![]()
![]()
da Skanner » mar mar 18, 2008 23:04 pm
da Conan I » mar mar 18, 2008 23:35 pm
da MarcoS » mer mar 19, 2008 9:22 am
Conan I ha scritto:Ovvio che c'è, cosa vuoi, che la scannerizzi?![]()
![]()
Carina la dicitura: la chiodatura è proporzionale alla difficoltà dei tiri, l'ha scritta uno forte o uno scarso?
da DZs » mer mar 19, 2008 10:21 am
da BUX » mer mar 19, 2008 13:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.