da neon » ven set 29, 2006 13:23 pm
da paolo s4 » ven set 29, 2006 14:51 pm
da grizzly » ven set 29, 2006 16:32 pm
neon ha scritto:Ciao a tutti!
Sapete indicarmi come raggiungere questa falesia?
grazie
Ciao
da FMXHONDACR » ven set 29, 2006 17:10 pm
da neon » lun ott 02, 2006 14:15 pm
da lingerie » mer gen 31, 2007 17:13 pm
da vecioalpin » mer gen 31, 2007 18:10 pm
lingerie ha scritto:ieri sono stato x la prima volta a monteNero l'avevo sempre vista dalla strada non ci ero mai andato sotto...![]()
![]()
che dire non ci ho capito molto era come essere preso a pugni in una stanza buia le mazzate arrivavano da tutte le parti senza potersi difendere ....![]()
![]()
due aggettivi .....Violenta E iNtensa
da lingerie » mer gen 31, 2007 18:39 pm
vecioalpin ha scritto:lingerie ha scritto:ieri sono stato x la prima volta a monteNero l'avevo sempre vista dalla strada non ci ero mai andato sotto...![]()
![]()
che dire non ci ho capito molto era come essere preso a pugni in una stanza buia le mazzate arrivavano da tutte le parti senza potersi difendere ....![]()
![]()
due aggettivi .....Violenta E iNtensa
No, è solo molto tecnica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » gio feb 01, 2007 19:08 pm
da lingerie » ven gen 18, 2008 9:54 am
da vecioalpin » lun gen 21, 2008 10:23 am
lingerie ha scritto:ieri pomeriggio in pausa pranzo sono stato al monte x fare due tiri .
con immenso piacere ho notato che sono state sostituite le vecchie soste con delle nuovissime e sberluccicanti inox con moschettone a ghiera ...![]()
molte volte non ci accorgiamo di queste iniziative che a parer mio sono di vitale importanza .....Grazie ALE x il lavoro svolto.
ciauuu
da lingerie » lun gen 21, 2008 11:45 am
vecioalpin ha scritto:lingerie ha scritto:ieri pomeriggio in pausa pranzo sono stato al monte x fare due tiri .
con immenso piacere ho notato che sono state sostituite le vecchie soste con delle nuovissime e sberluccicanti inox con moschettone a ghiera ...![]()
molte volte non ci accorgiamo di queste iniziative che a parer mio sono di vitale importanza .....Grazie ALE x il lavoro svolto.
ciauuu
Meno male che qualcuno se ne accorge![]()
Mancano ancora due soste che saranno sostituite anche quelle a breve. Va precisato che il materiale è stato GENTILMENTE OFFERTO DALLA DITTA KONG ed il lavoro svolto da Alessandro, Gianni R., Gianni P. e Roberto.
da Cine » lun gen 21, 2008 19:54 pm
da lingerie » mar gen 22, 2008 12:51 pm
Cine ha scritto:Grazie mille![]()
anche se ne deve ancora passare di acqua sotti ai ponti prima che mi avvicini alle vie di Montenero.....
da vecioalpin » mar feb 26, 2008 19:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.