Bimba in età longeva

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda ren » mar feb 26, 2008 11:28 am

grazie
ren

Messaggioda ren » mar feb 26, 2008 11:41 am

giorgiolx ha scritto:...ma ha finito dicendo che soprattutto iniziava a sentire l'età e i vizi, stravizzi, alcoolici e droghe varie di cui ha abbbbbbusato per anni...

Purtroppo per il mago il doping rende nulle le sue prestazioni...
ren

Messaggioda c.caio » mar feb 26, 2008 11:47 am

SCOTT ha scritto:A mio modestissimo parere il discorso non è affatto chiuso :!: [-X

...e di sicuro non sarà un branco di pippaioli su un forum a chiudere questo discorso... :roll: :P

:smt006 Scott.

... solo per questa tua uscita ti meriti una copia omaggio del mio libro di comix sull'arrampicata in fase di pubblicazione!
:D :D :D :D

(... dove c'e' una bella sezione sulle seghe, o pippe, mentali)
:lol: :lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 26, 2008 12:00 pm

giorgiolx ha scritto:
si forse è proprio fuori di testa; un feltrino come lui non si lamenterebbe mai di aver bevuto troppo :twisted:

:mrgreen: ... in effetti.
non è un "sentire" normale... :roll:

c***o!
comincia il grizzly a pentirsi di anni passati a dolcetto&nebbiolo e... ZAC!!! ... subito che manolo lo copia! :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda giorgiolx » mar feb 26, 2008 12:11 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
si forse è proprio fuori di testa; un feltrino come lui non si lamenterebbe mai di aver bevuto troppo :twisted:

:mrgreen: ... in effetti.
non è un "sentire" normale... :roll:

c***o!
comincia il grizzly a pentirsi di anni passati a dolcetto&nebbiolo e... ZAC!!! ... subito che manolo lo copia! :twisted:

grazie per la precisazione!!!
se al paese sapessero che ho chiamato un feltrino...bellunese, mi squarterebbero come un maiale!

ma era solo per far sbavare di rabbia i primmieroti, che nonostante abbiano manolo come concittadino...e cerchino di farlo passare come uno di loro........ manolo è e resta un FELTRINO(BL)... :twisted: :twisted: :twisted:

ma stai attento a fare certe osservazioni, il dolcetto&nebiolo saranno anche pregiati, ma conservare come conservano cabernet&merlot...non ce ne sono altri!!!
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder