ma volevo chiedere ai fraquentatori abitudinari una cosa ..non ho capito dove si trova la variante di ISTANBUL (tiro stupendo) la guida parla di una variante ...
grazie...

da lingerie » lun feb 25, 2008 12:53 pm
da CUMERSI...!!!!! » lun feb 25, 2008 13:12 pm
da lingerie » lun feb 25, 2008 13:15 pm
CUMERSI...!!!!! ha scritto:Ti consiglio di chiedere in aeroporto o in una qualsiasi agenzia di viaggi....Sapranno sicuramente risponderti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi chiedo io, fra un paio d'ore saro' in aeroporto!!ciao belva fattela buona!!
da CUMERSI...!!!!! » lun feb 25, 2008 13:19 pm
da vecioalpin » lun feb 25, 2008 13:21 pm
lingerie ha scritto:sabato sono stato in questa falesia x la seconda volta dopo un annetto bellissima a parte il rumore dell'autostrada e della ferrovia ..belle vie etcc etcc....
ma volevo chiedere ai fraquentatori abitudinari una cosa ..non ho capito dove si trova la variante di ISTANBUL (tiro stupendo) la guida parla di una variante ...
grazie...
da lingerie » lun feb 25, 2008 13:37 pm
vecioalpin ha scritto:lingerie ha scritto:sabato sono stato in questa falesia x la seconda volta dopo un annetto bellissima a parte il rumore dell'autostrada e della ferrovia ..belle vie etcc etcc....
grazie...
t'ripsundo mac parchè tsè tì...
dopo il passo duro puoi andare diritto ancora per alcuni metri e poi traversare a sx, oppure traversare subito a sx. non chiedermi quale è più difficile perchè non saprei...
da ONSIGHT_Biella » lun feb 25, 2008 18:52 pm
da ONSIGHT_Biella » lun feb 25, 2008 19:02 pm
da lingerie » mar feb 26, 2008 8:46 am
da vecioalpin » mar feb 26, 2008 9:28 am
ONSIGHT_Biella ha scritto:PRIMA del passo, quando sei comodamente sdraiato sul terrazzino, traversi a sinistra, poi vai su dritto.
E' una variante un pelo più semplice che evita il passetto di blocco di istambul. Ma direi che non si può parlare di vera e propria variante... il tiro resta quello.
ciao,
Luca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.