donnas biellesi

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

donnas biellesi

Messaggioda lingerie » lun feb 25, 2008 12:53 pm

sabato sono stato in questa falesia x la seconda volta dopo un annetto bellissima a parte il rumore dell'autostrada e della ferrovia ..belle vie etcc etcc....

ma volevo chiedere ai fraquentatori abitudinari una cosa ..non ho capito dove si trova la variante di ISTANBUL (tiro stupendo) la guida parla di una variante ...

grazie... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda CUMERSI...!!!!! » lun feb 25, 2008 13:12 pm

Ti consiglio di chiedere in aeroporto o in una qualsiasi agenzia di viaggi....Sapranno sicuramente risponderti!!!!! :P :P :P :P
Se vuoi chiedo io, fra un paio d'ore saro' in aeroporto!! 8) ciao belva fattela buona!! :D
LAURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PANTERA ASSESSORE ALLE INFRASTRUTTURE
GIANNI PRESIDENTE DEL TDP (Tour d'le piole)

I manubrioti capiranno....
CUMERSI...!!!!!

Messaggioda lingerie » lun feb 25, 2008 13:15 pm

CUMERSI...!!!!! ha scritto:Ti consiglio di chiedere in aeroporto o in una qualsiasi agenzia di viaggi....Sapranno sicuramente risponderti!!!!! :P :P :P :P
Se vuoi chiedo io, fra un paio d'ore saro' in aeroporto!! 8) ciao belva fattela buona!! :D

ciao super Ale buon viaggio ..e occhio alle SLOVACCHE
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda CUMERSI...!!!!! » lun feb 25, 2008 13:19 pm

Grazie....!!!tu intanto prepara il fegato x il super assenzio che ti portero'!!! :D :D :D
Perderai mezzo grado......!!! :twisted: :twisted: :twisted:
CIAUN !!!!
LAURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
PANTERA ASSESSORE ALLE INFRASTRUTTURE
GIANNI PRESIDENTE DEL TDP (Tour d'le piole)

I manubrioti capiranno....
CUMERSI...!!!!!

Re: donnas biellesi

Messaggioda vecioalpin » lun feb 25, 2008 13:21 pm

lingerie ha scritto:sabato sono stato in questa falesia x la seconda volta dopo un annetto bellissima a parte il rumore dell'autostrada e della ferrovia ..belle vie etcc etcc....

ma volevo chiedere ai fraquentatori abitudinari una cosa ..non ho capito dove si trova la variante di ISTANBUL (tiro stupendo) la guida parla di una variante ...

t'ripsundo mac parchè tsè tì...

dopo il passo duro puoi andare diritto ancora per alcuni metri e poi traversare a sx, oppure traversare subito a sx. non chiedermi quale è più difficile perchè non saprei...
vecioalpin

Images: 11

Re: donnas biellesi

Messaggioda lingerie » lun feb 25, 2008 13:37 pm

vecioalpin ha scritto:
lingerie ha scritto:sabato sono stato in questa falesia x la seconda volta dopo un annetto bellissima a parte il rumore dell'autostrada e della ferrovia ..belle vie etcc etcc....

t'ripsundo mac parchè tsè tì...

dopo il passo duro puoi andare diritto ancora per alcuni metri e poi traversare a sx, oppure traversare subito a sx. non chiedermi quale è più difficile perchè non saprei...

io ho fatto il passo e dopo il passo c'è ancora un traverso a sx e poi su diritto ...
quando sono sceso ho guardato ma non ho capito dove fosse questa variante ..

grazie vecio :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda ONSIGHT_Biella » lun feb 25, 2008 18:52 pm

PRIMA del passo, quando sei comodamente sdraiato sul terrazzino, traversi a sinistra, poi vai su dritto.
E' una variante un pelo più semplice che evita il passetto di blocco di istambul. Ma direi che non si può parlare di vera e propria variante... il tiro resta quello.

ciao,
Luca
ONSIGHT_Biella

Messaggioda ONSIGHT_Biella » lun feb 25, 2008 19:02 pm

In ogni caso tutto intorno ci sono altre prese e vie... puoi anche improvvisare un megatraverso dal boiler a the end... scherzo : ))

Piuttosto qualcuno ha mai provato o fatto doppio zero a montcarogne?
Sabato sono andato per farci un giro ma al V spit sono caduto malamente un paio di volte picchiando sulla sottostante placca...

Sulla guida è dato come tiro engagée... ma secondo me è proprio chiodato male. Tra l'altro uno gentile collega che mi ha visto cristare mi ha detto che bal partiva per il tiro con i primi tre passati...

Dico io ma che cavolo, chioda lui, e giù il cappello, chioda lungo e va bene, giusto che ci siano spazi per tutti, ma se poi nemmeno lui è conseguente con le sue scelte di chiodatore... bho comunque secondo me è un po' pericoloso...

Ciao,
Luca
ONSIGHT_Biella

Messaggioda lingerie » mar feb 26, 2008 8:46 am

grazie luca.. :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda vecioalpin » mar feb 26, 2008 9:28 am

ONSIGHT_Biella ha scritto:PRIMA del passo, quando sei comodamente sdraiato sul terrazzino, traversi a sinistra, poi vai su dritto.
E' una variante un pelo più semplice che evita il passetto di blocco di istambul. Ma direi che non si può parlare di vera e propria variante... il tiro resta quello.

ciao,
Luca

Questa non la sapevo...mi devo aggiornare :lol: :lol:
vecioalpin

Images: 11

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder