Furto a Gayum

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Furto a Gayum

Messaggioda pf » gio feb 14, 2008 10:33 am

A coloro che hanno rubato la corda gialla nella casetta e i rinvii miei e di Claudio Piscina su Zelig.

1) Sono contento che altri abbiano giudicato ancora usabile la corda. Mi sconsigliavano tutti di volarci sopra, vista la sua storia, finalmente qualcuno si fida del destino quanto me. Volateci tanto e fatemi sapere se avrei vinto la scommessa che avrebbe tenuto ancora almeno tre voli

2) i miei 4 rinvii rubati sono da combattimento, 5 euro l'uno. ma i tempi sono difficili e come, come ha declamato l'opposizione per mesi, l'Italia è in condizioni di estrema povertà. Posso comunque venirvi incontro facendovi ottenere dei buoni sconto particolari per l'acquisto di un set di rinvii non usati. Contattatemi senza problemi, per 20 euro non conservo rancore. Avendo anche da poco compiuto gli anni condeco anche un giro di birra
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Images: 19

Messaggioda matto » gio feb 14, 2008 11:27 am

Al solito Fabio .....il genere umano continua a stupirmi........Però visto che ha fatto gli anni da poco .......anch io voglio farli un regalo una bella "cravatta Colombiana"........

A proposito ma la corda é quella dove ci sono volato anch io ?
matto

Images: 4

Messaggioda c.caio » gio feb 14, 2008 13:25 pm

... la sto usando ma tiene benissimo la corda!... e se poi anche non tenesse io sono abituato ai voli!

:D :D :D :D :D
c.caio

Images: 33

Messaggioda matto » gio feb 14, 2008 13:31 pm

c.caio ha scritto:... la sto usando ma tiene benissimo la corda!... e se poi anche non tenesse io sono abituato ai voli!

Si,SI, anch io sono abituato hai voli......ma vedi quello che ti sfugge ........è che ci si fà male ad atterrare non a volare :idea: geniaccio!
matto

Messaggioda pf » gio feb 14, 2008 13:37 pm

Sì è quella...ma da allora ne ha sofferti parecchi, anche più lunghi, e altre usure.
Roba che a vederla uno, per rubarla, deve essere un...
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Images: 19

Messaggioda c.caio » gio feb 14, 2008 13:49 pm

matto ha scritto:
c.caio ha scritto:... la sto usando ma tiene benissimo la corda!... e se poi anche non tenesse io sono abituato ai voli!

Si,SI, anch io sono abituato hai voli......ma vedi quello che ti sfugge ........è che ci si fà male ad atterrare non a volare :idea: geniaccio!

tu e il sarcasmo andate a braccetto eh?
c.caio

Images: 33

Messaggioda matto » gio feb 14, 2008 15:29 pm

pf ha scritto:Sì è quella...ma da allora ne ha sofferti parecchi, anche più lunghi, e altre usure.
Roba che a vederla uno, per rubarla, deve essere un...

Va bè se è quella allora devo dirli grazie .....mi ha salvato un amico :roll:
la domanda ora è :da uno a dieci (te che sei bravo in matematica Fabio) quante possibilità a l idiota in questione di sopravvivere al 2008 ?

Scherzi a parte rivolto a te che l hai presa quella roba :
ma che testa hai ? però continua cosi ......almeno la selezione naturale farà il suo corso .......buon divertimento
matto

Messaggioda matto » gio feb 14, 2008 15:30 pm

c.caio ha scritto:
matto ha scritto:

tu e il sarcasmo andate a braccetto eh?

Un pò :wink:
matto

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder