da pf » gio feb 14, 2008 10:33 am
da matto » gio feb 14, 2008 11:27 am
da c.caio » gio feb 14, 2008 13:25 pm
da matto » gio feb 14, 2008 13:31 pm
c.caio ha scritto:... la sto usando ma tiene benissimo la corda!... e se poi anche non tenesse io sono abituato ai voli!
![]()
![]()
![]()
![]()
da pf » gio feb 14, 2008 13:37 pm
da c.caio » gio feb 14, 2008 13:49 pm
matto ha scritto:c.caio ha scritto:... la sto usando ma tiene benissimo la corda!... e se poi anche non tenesse io sono abituato ai voli!
![]()
![]()
![]()
![]()
Si,SI, anch io sono abituato hai voli......ma vedi quello che ti sfugge ........è che ci si fà male ad atterrare non a volaregeniaccio!
da matto » gio feb 14, 2008 15:29 pm
pf ha scritto:Sì è quella...ma da allora ne ha sofferti parecchi, anche più lunghi, e altre usure.
Roba che a vederla uno, per rubarla, deve essere un...
da matto » gio feb 14, 2008 15:30 pm
c.caio ha scritto:matto ha scritto:c.caio ha scritto:... la sto usando ma tiene benissimo la corda!... e se poi anche non tenesse io sono abituato ai voli!
![]()
![]()
![]()
![]()
Si,SI, anch io sono abituato hai voli......ma vedi quello che ti sfugge ........è che ci si fà male ad atterrare non a volaregeniaccio!
tu e il sarcasmo andate a braccetto eh?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.