da ravanator » mer gen 16, 2008 16:57 pm
da grizzly » mer gen 23, 2008 9:14 am
ravanator ha scritto: Non ne ricordo il nome, tranne che aveva dentro la parola "lucertola/e" ...
qualcuno mi puo' aiutare (specie gli occidentalissimi) ?
da ravanator » mer gen 23, 2008 9:47 am
grizzly ha scritto:ravanator ha scritto: Non ne ricordo il nome, tranne che aveva dentro la parola "lucertola/e" ...
qualcuno mi puo' aiutare (specie gli occidentalissimi) ?
Toh... vedo ora u topic...
E' la via della Lucertola Curiosa alla parete Pelle di Serpente.
Viaggetto in Orco? Si organizza?
da grizzly » mer gen 23, 2008 11:43 am
ravanator ha scritto: eh, mi piacerebbe organizzare un giro in valle, magari a rifare la via dei francesi....(c'e' poco altro alla mia portata....)
ma penso che piu' avanti nell'anno ci verremo...stiamo cercnado vie lunghine (max 6/10 tiri) di max 5c...se ci fosse qualcosa....
devo ripescare le vecchie guide ....
da ravanator » mer gen 23, 2008 12:10 pm
grizzly ha scritto:ravanator ha scritto: eh, mi piacerebbe organizzare un giro in valle, magari a rifare la via dei francesi....(c'e' poco altro alla mia portata....)
ma penso che piu' avanti nell'anno ci verremo...stiamo cercnado vie lunghine (max 6/10 tiri) di max 5c...se ci fosse qualcosa....
devo ripescare le vecchie guide ....
Uhm... in bassa valle vie di 6/10 tiri intorno al 5c max... uhm...
Via dei Francesi? Sai che la mia ormai fiacca memoria non mi aiuta...
da grizzly » mer gen 23, 2008 15:12 pm
ravanator ha scritto:comunque, ti hai mente viette con quelle caratteristiche, su granito (prep. per altro progetto...)
da ravanator » mer gen 23, 2008 15:32 pm
grizzly ha scritto:ravanator ha scritto:comunque, ti hai mente viette con quelle caratteristiche, su granito (prep. per altro progetto...)
Beh se si sale su un quota nei valloni, di vie lunghe ce ne sono.
In Piantonetto, al Becco della Tribolazione la Malvassora (IV), la Grassi-Re (V+).
Al Destrera la Locatelli (V).
Però son vie per il periodo estivo, da giugno in avanti...
da grizzly » mer gen 23, 2008 16:02 pm
ravanator ha scritto:grizzly ha scritto:ravanator ha scritto:comunque, ti hai mente viette con quelle caratteristiche, su granito (prep. per altro progetto...)
Beh se si sale su un quota nei valloni, di vie lunghe ce ne sono.
In Piantonetto, al Becco della Tribolazione la Malvassora (IV), la Grassi-Re (V+).
Al Destrera la Locatelli (V).
Però son vie per il periodo estivo, da giugno in avanti...
certo, e' per quel periodo che le pensavo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.