da ICE&DRY » gio nov 29, 2007 13:16 pm
da ICE&DRY » gio nov 29, 2007 19:16 pm
da VYGER » gio nov 29, 2007 23:58 pm
ICE&DRY ha scritto:Ciao a tutti, nei prossimi mesi per motivi di lavoro sarò spesso in Sicilia e precisamente a Casteltermini e Cammarata (AG).
Ecco, qualcuno sa se si arrampica in quella zona?
sono stato sul sito www.freeclimbinginsicily.it, a casa ho ALP GM "La Sicilia", ma purtroppo non ho trovato niente sulla zona di Casteltermini e dintorni.
Qualcuno può aiutarmi?
Anche se ci fosse qualche paletsra indoor nei paraggi andrebbe benissimo!
Grazie a tutti
Federico
da ICE&DRY » ven nov 30, 2007 17:59 pm
VYGER ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Ciao a tutti, nei prossimi mesi per motivi di lavoro sarò spesso in Sicilia e precisamente a Casteltermini e Cammarata (AG).
Ecco, qualcuno sa se si arrampica in quella zona?
sono stato sul sito www.freeclimbinginsicily.it, a casa ho ALP GM "La Sicilia", ma purtroppo non ho trovato niente sulla zona di Casteltermini e dintorni.
Qualcuno può aiutarmi?
Anche se ci fosse qualche paletsra indoor nei paraggi andrebbe benissimo!
Grazie a tutti
Federico
Ragazzo, se sei un boulderista, esplora.
Se ci sono pareti, prendi nut friend e chiodi, e apri.
E, se proprio proprio... prenditi un hilti e un po' di fix e apri...
da VYGER » ven nov 30, 2007 18:02 pm
ICE&DRY ha scritto:esplorerò...magari trovo un sacco di massi che non aspettano altro di essere saliti...
da ICE&DRY » ven nov 30, 2007 21:20 pm
VYGER ha scritto:ICE&DRY ha scritto:esplorerò...magari trovo un sacco di massi che non aspettano altro di essere saliti...
Ho bei ricordi in merito della Sicilia...
da virgulto » ven nov 30, 2007 21:30 pm
da ICE&DRY » ven nov 30, 2007 21:36 pm
virgulto ha scritto:http://www.freeclimbinginsicily.it/
prova ad andare su questi sito
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.