da bojafaust » ven nov 02, 2007 12:45 pm
da najaru » ven nov 02, 2007 14:27 pm
bojafaust ha scritto:Ciao a tutti
Mi dovrei recare a finale per il week-end, ma vorrei fermari lungo il viaggio da quale parte per fare due tiri . Sapete indicarmi una falesia a portata di autostada [ a26][a10]
grazie
da walter1 » lun nov 05, 2007 11:23 am
najaru ha scritto:bojafaust ha scritto:Ciao a tutti
Mi dovrei recare a finale per il week-end, ma vorrei fermari lungo il viaggio da quale parte per fare due tiri . Sapete indicarmi una falesia a portata di autostada [ a26][a10]
grazie
FINALE![]()
tra voltri e finale non cè praticamente un caiser
da bojafaust » lun nov 05, 2007 15:12 pm
da najaru » lun nov 05, 2007 16:36 pm
walter1 ha scritto:najaru ha scritto:bojafaust ha scritto:Ciao a tutti
grazie
FINALE![]()
forse sono in ritardo, leggo solo adesso![]()
tra voltri e finale c'è un sacco di roccia scalabile , altro che un caiser !!!!![]()
certo, NON è calcare, probabilmente NON è roba da FF , ma su quelle rocce si cono cimentati fior di Alpinisti , con la A maiuscola ...
qualche località:
Baiarda
Rama
Camulà
Pennone e Prou Balou
Sciaborasca
Scaggiun da Lelua
Rocca Turchina
Punta Querzola
Monte Castellaro (Alpicella)
ed altre che ora mi sfuggono
ma per fortuna tutti sanno che tra Voltri e Finale non c'è un caiser, e vanno tutti là
da walter1 » lun nov 05, 2007 17:07 pm
najaru ha scritto:ma io un po di questi posti li conoscevo ma non penso che per quelcuno che viene da lontano valga la pena fermarsi li quando cé finale che é uno tra i posti leggendari dell arrampicata.
tutto li
da dags1972 » lun nov 05, 2007 17:54 pm
najaru ha scritto:walter1 ha scritto:najaru ha scritto:bojafaust ha scritto:Ciao a tutti
grazie
FINALE![]()
forse sono in ritardo, leggo solo adesso![]()
tra voltri e finale c'è un sacco di roccia scalabile , altro che un caiser !!!!![]()
certo, NON è calcare, probabilmente NON è roba da FF , ma su quelle rocce si cono cimentati fior di Alpinisti , con la A maiuscola ...
qualche località:
Baiarda
Rama
Camulà
Pennone e Prou Balou
Sciaborasca
Scaggiun da Lelua
Rocca Turchina
Punta Querzola
Monte Castellaro (Alpicella)
ed altre che ora mi sfuggono
ma per fortuna tutti sanno che tra Voltri e Finale non c'è un caiser, e vanno tutti là
ma io un po di questi posti li conoscevo ma non penso che per quelcuno che viene da lontano valga la pena fermarsi li quando cé finale che é uno tra i posti leggendari dell arrampicata.
tutto li
da najaru » lun nov 05, 2007 19:42 pm
walter1 ha scritto:najaru ha scritto:ma io un po di questi posti li conoscevo ma non penso che per quelcuno che viene da lontano valga la pena fermarsi li quando cé finale che é uno tra i posti leggendari dell arrampicata.
tutto li
dipende da quello che ciascuno va cercando è pacifico che non metto a confronto Finale con i luoghi suddetti.
cmq alcuni di questi meritano una visita anche per chi viene da lontano e che magari finale già lo conosce ed ha voglia di scoprire nuovi posti con caratteristiche differenti.
quello che volevo sottolinerare è che non è proprio esatto dire che tra voltri e finale non c'è nulla ....![]()
come dall'altra parte non è esatto dire che tra finale e muzzerone non c'è nulla ...
per chi è curioso e non si "formalizza" troppo entro certi schemi di arrampicata, esiste un "oltre finale" immenso
da walter1 » mar nov 06, 2007 10:52 am
najaru ha scritto:sono daccordo con te
io sono stato a sciarborasca a pietra grande a cravasco a rocca de leija (o comecacchiosiscrive)
najaru ha scritto:pero mi metto dei panni di uno che viene da lontano e anche se a finale ci é gia stato non penso lo conosca tutto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.