Falesia = piscina

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda c.caio » gio ott 18, 2007 16:37 pm

Karl ha scritto:Io scendo in vasca da secondo...dopo che è scesa "Lei" :D
e quando nuota a rana CHE SPETTACOLO
...mi vien fuori la pinna :lol:

...non e' la pinna quella...... e' la deriva...... a meno che tu non stia nuotando a dorso..... (ma in questo caso mi chiedo come potresti vedere "lei" che nuota a rana...
:D :D :D
c.caio

Images: 33

Messaggioda il.bruno » gio ott 18, 2007 20:59 pm

bisogna anche stare attenti a non sentirsi migliori nemmeno di quelli che, siccome fanno scialpinismo (o arrampicano in montagna o si immergonoi in mare), si sentono meglio degli altri :wink:
il.bruno

Images: 77

Re: Falesia = piscina

Messaggioda MKK » ven ott 19, 2007 8:05 am

M@zzo ha scritto:Nell'immersione in piscina c'è solo un'esigenza di apprendimento di base.
In piscina non ti immergi per andare + a fondo, o per scoprire nuovi fondali (chennesò...non sono un sub).

Beh dato che non sei un sub... come fai a dirlo??
MKK

Messaggioda Gigi64 » ven ott 19, 2007 15:39 pm

Mah, se proprio si volesse fare sto paragone mi sembrerebbe più appropriato "piscina = palestra artificiale", e comunque la penso decisamente come Caio, oggi in particolar modo ci facciamo condizionare dall'apparenza di una persona o per quello che fa, mentre forse bisognerebbe valutare più la persona per quello che è...

Personalmente ho avuto occasione di vedere gente esperta a livello di montagna, alpinisti, che in una semplice escursione se la tiravano in un modo assurdo nei confronti degli altri escursionisti, ne più e ne meno che come certi idioti in palestre di body building che hanno lo stesso atteggiamento con gli altri perchè loro sono grossi (non sono tutti così ma una parte lo è), si tratta di grandissimi idioti, perchè magari quelle persone che denigri o su cui ti senti superiore sono persone capaci sotto altri punti di vista, e anche se non fosse così magari sono ottime persone umanamente parlando, e perciò superiori a coloro che le stanno denigrando!

Ma questo, intendiamoci bene, non riguarda ovviamente il topic, dove si parlava di paragoni tra attività, era solo un mio parere e un rafforzo su quanto ha scritto Caio.

Comunque, a parte sti discorsi profondi, potevate dirmelo subito che andavano meglio le pinne per arrampicare, io ho comprato due paia di scarpette quando le pinne le avevo già in casa, accidenti!!! :evil:
Ecco perchè faccio fatica ad arrampicare, non perchè sono una pippa, ma perchè non usavo le pinne... :o
Gigi64

Messaggioda ren » ven ott 19, 2007 15:43 pm

MarcoS ha scritto:
ren ha scritto:....
Senza offesa per nessuno è preoccupante leggere certe cose...

quanto a discorsi "preoccupanti" tu faresti proprio meglio a startene zitto.

Infatti farei meglio a ignorare un forum di questo livello e zitto dillo a tua sorella. In effetti più che preoccupante si tratta di una vera e propria stronzata, in quanto chi si immerge con le bombole in piscina lo fa solo ed esclusivamente come esercizio "tecnico" d'allenamento che non prevede alcun "piacere" in se, mentre chi arrampica in falesia non lo fa certo senza alcun piacere e solo come esercizio per poi arrampicare in montagna, o almeno solo per alcuni la falesia può essere soprattutto un allenamento per la montagna ma è indubbio che contenga anche un piacere in se, senza contare coloro (i più) che arrampicano in falesia come fine a se stesso.
Ecco perchè il paragone non ha alcun senso.
ren

Messaggioda MarcoS » ven ott 19, 2007 16:54 pm

ren ha scritto:
MarcoS ha scritto:
Senza offesa per nessuno è preoccupante leggere certe cose...

quanto a discorsi "preoccupanti" tu faresti proprio meglio a startene zitto.

Infatti farei meglio a ignorare un forum di questo livello e zitto dillo a tua sorella. ....

senti un po', ciccio: dopo i commenti di pessimo gusto (a dir poco) che ti sei permesso di scrivere nel famigerato post "tragedia a lumignano", startene zitto a priori sarebbe il minimo da fare. Come pure evitare commentini sul "livello" del forum, che il tuo fulgido intelletto non ha certo contribuito ad alzare. ciccio.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda ren » ven ott 19, 2007 20:39 pm

senti, bamboccio, ciccio dillo a tuo nonno. Il livello di questo forum è infimo perchè di fulgidi intelletti come il mio ce n'è pochi... e non è colpa mia...
ren

Messaggioda asalalp » ven ott 19, 2007 20:46 pm

Per esempio ad arrampicare in palestra indoor dopo poco mi stufo, mi sembra come correre sul tapis roulant, più di 5-10 minuti non resisto.

Invece delle belle corsette di 1 ora, anche più me le faccio volentieri all'aperto.
asalalp

Images: 4

Messaggioda MarcoS » ven ott 19, 2007 20:50 pm

ren ha scritto:senti, bamboccio, ciccio dillo a tuo nonno. Il livello di questo forum è infimo perchè di fulgidi intelletti come il mio ce n'è pochi... e non è colpa mia...

oh, là, nonno ciccio, per intanto in questo forum il tuo "fulgido" intelletto ti ha fatto fare una gran bella figura di merda. Il genere di figura che non dubito sarai abituato a fare anche fuori di qua, del resto, ciccio.
MarcoS

Messaggioda c.caio » ven ott 19, 2007 22:32 pm

ren ha scritto:senti, bamboccio, ciccio dillo a tuo nonno. Il livello di questo forum è infimo perchè di fulgidi intelletti come il mio ce n'è pochi... e non è colpa mia...

... si sentiva la tua mancanza.
Tu sei una risorsa del forum. Torna a scrivere piu' spesso.
Rammentare che un destino bislacco poteva farci nascere con un cervello simile al tuo e' di conforto.
c.caio

Messaggioda Conan I » ven ott 19, 2007 23:48 pm

ren ha scritto:Il livello di questo forum è infimo perchè di fulgidi intelletti come il mio ce n'è pochi...

[-o< [-o< [-o<
Conan I

Messaggioda ren » sab ott 20, 2007 21:25 pm

MarcoS ha scritto:

oh, là, nonno ciccio, per intanto in questo forum il tuo "fulgido" intelletto ti ha fatto fare una gran bella figura di merda. Il genere di figura che non dubito sarai abituato a fare anche fuori di qua, del resto, ciccio.

Figura di merda in un forum di merda frequentato da gente di merda? Bella questa...
ren

Messaggioda ren » sab ott 20, 2007 21:26 pm

c.caio ha scritto:

... si sentiva la tua mancanza.
Tu sei una risorsa del forum. Torna a scrivere piu' spesso.
Rammentare che un destino bislacco poteva farci nascere con un cervello simile al tuo e' di conforto.

Perchè tu saresti nato con un cervello? Guarda che per cervello s'intende materia grigia non marrone...
ren

Messaggioda c.caio » sab ott 20, 2007 21:54 pm

...secondo me questo Ren era in astinenza di insulti.
:lol: :lol:
c.caio

Messaggioda MarcoS » sab ott 20, 2007 22:03 pm

Figura di merda in un forum di merda frequentato da gente di merda? Bella questa...

in effetti... ora ha una ragione l'odore che si sente tutte le volte che passi di qua, ciccio.
MarcoS

Messaggioda c.caio » sab ott 20, 2007 22:32 pm

Conan I ha scritto:
ren ha scritto:Il livello di questo forum è infimo perchè di fulgidi intelletti come il mio ce n'è pochi...

[-o< [-o< [-o<

...vabbe' dai. Oramai e' l'imitazione di se stesso.
Non viene nemmeno piu' voglia di mandarlo a quel paese.
:wink:
c.caio

Messaggioda scheggia » dom ott 21, 2007 7:38 am

è tornato il buffone!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

hai un QI di una forma anfibia dall'odore sospetto!!!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Re: Falesia = piscina

Messaggioda lod » dom ott 21, 2007 20:15 pm

c.caio ha scritto:
Chiarisco con un esempio di anni fa.....
Tempo di merda, condizioni proibitive, nuvole e nebbie basse. Scialpinismo sconsigliato. Per non rimanere a casa e tanto per muovermi un po' risalgo con le pelli le piste di Champorcher fino a Cimetta Rossa...
In cima mi fermo e mangio un boccone. Dopo un po' arriva un altro scialpinista che mi vede (pensa che io sia uno "sciatore normale" perche' ero seduto senza mostrare gli attrezzi da scialpinismo) si siede 15 metri piu' in la' e non risponde nemmeno al mio saluto.
Quando inizio a scendere vede il mio materiale da scialpinista e allora mi rivolge sguardo e saluti.
.... questo atteggiamento a me fa schifo. Ed e' inutile spiegare il perche'.

..ma eri tu su Cimetta Rossa? il tipo con la tuta rosa pieno di mossettine che mi lanciava i bacetti da 15 metri? :lol:
Je suis un troglodyte revandicatif, criptique et incomplet..
lod

Images: 1

Messaggioda Gibolla » dom ott 21, 2007 20:19 pm

ren....
lod......

ma il 3 non era il numero perfetto?

.....che odorino 8O di fulgidi intelletti
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda AlbertAgort » dom ott 21, 2007 20:32 pm

e comunque, sintetizzando, sappiamo tutti le abitudini sessuali dei falesisti FF :D
AlbertAgort

Images: 109

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder