da BUUL » gio mag 13, 2004 10:14 am
da paolo 76 » gio mag 13, 2004 10:35 am
da giannimiao » gio mag 13, 2004 10:43 am
da Boots » gio mag 13, 2004 11:27 am
da paolo 76 » gio mag 13, 2004 11:41 am
Boots ha scritto:dall' autostrada del Brennero che uscita devo prendere???
( mi sembra ci sia Trento nord e sud )
ciao
da Herman » gio mag 13, 2004 11:45 am
paolo 76 ha scritto:Boots ha scritto:dall' autostrada del Brennero che uscita devo prendere???
( mi sembra ci sia Trento nord e sud )
ciao
esci alla prima e prosegui verso Padova (SS47), quando sei tra le due gallerie svolti a sx e prosegui in discesa fino alla rotonda. Passi il ponte e risali fino alla rotonda di Povo. Lì prosegui diritto seguendo per Celva/Passo del Cimirlo. Al passo svolti a sx (mi pare ci sia una indicazine per la falesia), e prosegui sempre in salita (ci sono un paio di bivii, ma se sbagli finisci in breve nei cortili delle case, quindi non vai tanto lontano), devi passare davanti ad una pizzeria ed un parco. Parcheggi a fianco ad una fortificazione. Lì trovi le indicazioni per la falesia.
Secondo me è un posto che merita, anche se non è eccezionale.
da Boots » gio mag 13, 2004 11:49 am
da paolo 76 » gio mag 13, 2004 11:59 am
Herman ha scritto:Grazie Paolo, quanto ci vuole dall'uscita di trento? Ultima richiesta, poi situazione di ghiaccio e/o neve, chiodatura, rientro mi astengo![]()
da Silvan » gio mag 13, 2004 21:29 pm
da macteo » ven set 21, 2007 16:22 pm
da Il DonA » ven set 21, 2007 19:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.