Allenarsi a Torino

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Allenarsi a Torino

Messaggioda brando » mer set 19, 2007 23:50 pm

Causa trasferimento cerco falesie, sale boulder/arrampicata e simili.

Sono senza macchina, spostamento con i mezzi pubblici.

Attendo...

GRAZIE A TUTTI! :wink:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda scheggia » gio set 20, 2007 6:56 am

per le falesie è meglio che ti aggreghi ad uno di noi, di palestre di arrampicata ce ne sono al momento mi sembra tre, ad ottobre dovrebbe aprire la struttura che ha le carte in regola per diventare al più grossa palestra di arrampicata d'italia (dillo che ti trasferisci proprio per questo!) ... per le falesie ... bah penso che dire che le prime sono a 45' di macchina da torino mi sembra ragionevole ... poi c'è la valle dell'orco ... e forse lì coi mezzi pubblici ci arrivi pure, ma io non li uso, quindi non so ... ma si può oraganizzare qualcosa, poi qualche altro torinese c'è nel forum :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda brando » gio set 20, 2007 8:01 am

scheggia ha scritto:...ad ottobre dovrebbe aprire la struttura che ha le carte in regola per diventare al più grossa palestra di arrampicata d'italia (dillo che ti trasferisci proprio per questo!)

Chiaro!
Infatti è l'unico motivo per cui mi iscrivo all'università e mi sparo 600 e passa km!
:roll: :lol: :wink:

Ad aggregarmi per le uscite ci avevo già pensato, ma se ne riparlerà quando sarò sul posto.
In questo momento starei cercando nomi e (possibilmente) indirizzi di palestre/sale boulder o simili.
Sai com'è, non sempre riuscirò ad andare in falesia in settimana... dovrò anche studiare... :roll: ... forse... :lol:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda Fontamara » gio set 20, 2007 9:38 am

Ciao,
queste sono le 3 palestre torinesi che potrebbero fare al tuo caso, io frequento il BSide:
http://www.boulder-bar.it/dove.htm
http://www.bsidezone.com/public/pages/C ... /Info.aspx
http://www.arrampicata.com/?q=palestra
Memento audere semper!
Fontamara

Messaggioda Vigorone » gio set 20, 2007 9:56 am

Ciao,
visto che vieni a To per l'Universita' (ma non farai mica il Politecnico neh!) c'e' anche la Palestra del CUS Torino in via Braccini (di fronte alla nuova palestra del Comune - quella in costruzione - e a due passi dal poli). Sconti speciali per studenti!!

...da Gorizia e' un bel tiro! Complimenti!!

p.s. ma sei il Signor Brando della Settimana Enigmistica?
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda scheggia » gio set 20, 2007 10:03 am

brando ha scritto:
scheggia ha scritto:...ad ottobre dovrebbe aprire la struttura che ha le carte in regola per diventare al più grossa palestra di arrampicata d'italia (dillo che ti trasferisci proprio per questo!)

Chiaro!
Infatti è l'unico motivo per cui mi iscrivo all'università e mi sparo 600 e passa km!
:roll: :lol: :wink:

Ad aggregarmi per le uscite ci avevo già pensato, ma se ne riparlerà quando sarò sul posto.
In questo momento starei cercando nomi e (possibilmente) indirizzi di palestre/sale boulder o simili.
Sai com'è, non sempre riuscirò ad andare in falesia in settimana... dovrò anche studiare... :roll: ... forse... :lol:

t'ho beccato furbacchione ... in aula spero per te non ci siano troppe distrazioni .. ne so qualcosa io :lol: :lol: :lol:

io vado al saps
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder