sassi gè nè????

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

sassi gè nè????

Messaggioda GhostSong » sab set 08, 2007 22:30 pm

ave io abito a rovereto e volevo sapere se da qualche parte c'erano dei blocchi conosciuti su cui fre un po' di allenamento....la palestra è uno scazzo e spesso ho difficoltà a trovare ed organizzare una gita in falesia
cmq se ce ne sono vicini considerato che mi muovo in bici.....
e non ditemi arco :evil:
mmmm...un climber sovrappeso???mah...
Avatar utente
GhostSong
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom set 02, 2007 14:38 pm
Località: rovereto(TN)

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.