PODENZOI questo week-end

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

PODENZOI questo week-end

Messaggioda progdario » gio ago 23, 2007 13:31 pm

Ciao a tutti,

se c'e' qualcuno di Belluno che legge mi puo' dire che tempo va facendo li e se Podenzoi puo' essere agibile per il week?

Questo week-end sono li e vorrei fare una bella puntatina in quella splendida falesia, se qualcuno ci va si puo' provare qualcosa assieme!!

Dario
progdario

Re: PODENZOI questo week-end

Messaggioda andrea.saviane » gio ago 23, 2007 17:21 pm

progdario ha scritto:Ciao a tutti,

se c'e' qualcuno di Belluno che legge mi puo' dire che tempo va facendo li e se Podenzoi puo' essere agibile per il week?

Questo week-end sono li e vorrei fare una bella puntatina in quella splendida falesia, se qualcuno ci va si puo' provare qualcosa assieme!!

Dario

ora piove ieri pioveva ieri l'altro anche e pure il giorno prima.... diciamo che è da lunedi che piove!!!!!

SABATO 25: tempo in prevalenza soleggiato. Nelle prime ore della notte non esclusi del tutto residui brevi piovaschi (20%); al mattino cielo sereno o poco nuvoloso per possibili nubi alte e sottili; in giornata ancora abbastanza soleggiato con attività cumuliforme localmente moderata specie sulle Dolomiti, in particolare quelle settentrionali, dove non saranno esclusi del tutto isolati e brevi piovaschi verso sera (20%).

DOMENICA 26: tempo in prevalenza soleggiato e stabile con attività cumuliforme diurna generalmente modesta, un po' più intensa sulle Prealpi. Temperature stazionarie.

quella falesia è un pò troppo difficile per me!!! anche se non disdegnerei per gnente quei 6b!!!!!

buona fortuna!!! e buona arrampicata!!!
andrea.saviane

Images: 1

Re: PODENZOI questo week-end

Messaggioda progdario » ven ago 24, 2007 9:07 am

Beh dai, ci trovi vie dal 6a in su, mi sembra generosa come falesia!!

Temo pero' che filtri acqua dall'alto e con tutte le gocce cadute in questa settimana.......

Se cambi idea mi trovi li nel pomeriggio di sabato e/o domenica.

ciao!!

andrea.saviane ha scritto:
progdario ha scritto:Ciao a tutti,

Dario

ora piove ieri pioveva ieri l'altro anche e pure il giorno prima.... diciamo che è da lunedi che piove!!!!!

SABATO 25: tempo in prevalenza soleggiato. Nelle prime ore della notte non esclusi del tutto residui brevi piovaschi (20%); al mattino cielo sereno o poco nuvoloso per possibili nubi alte e sottili; in giornata ancora abbastanza soleggiato con attività cumuliforme localmente moderata specie sulle Dolomiti, in particolare quelle settentrionali, dove non saranno esclusi del tutto isolati e brevi piovaschi verso sera (20%).

DOMENICA 26: tempo in prevalenza soleggiato e stabile con attività cumuliforme diurna generalmente modesta, un po' più intensa sulle Prealpi. Temperature stazionarie.

quella falesia è un pò troppo difficile per me!!! anche se non disdegnerei per gnente quei 6b!!!!!

buona fortuna!!! e buona arrampicata!!!
progdario

Messaggioda progdario » mer ago 29, 2007 10:15 am

Ebbene, sabato e domenica a Podenzoi e' andato tutto bene, ho provato Ebola e Fantasilacqua, due 7a nel primo settore.

Ebola e' piu' continuo con un boulder nella seconda meta per nulla banale, mentre Fantasilacqua ha una prima parte intensa, poi 20 metri di arrampicata splendida e poi un simpatico passaggio sotto un tettino da studiare bene. Un gran tiro direi, la prossima volta lo riprovo.

C'erano vari local, gente che si tiene davvero.

Non vedo l'ora di tornarci!!

Ciau!!
progdario

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder