da Mago del gelato » ven giu 29, 2007 17:44 pm
da berni » ven giu 29, 2007 20:09 pm
Mago del gelato ha scritto:Ragazzi qualcuno ha relazioni o informazioni su questa mitica via del Verdon?
Tipo lunghezza, stile di scalata, chiodatura (distanza tra gli spit) e grado obbligatorio?
Ovviamente se qualcuno l'ha fatta è invitato ad esprimere le sue impressioni!
da najaru » ven giu 29, 2007 23:18 pm
da berni » sab giu 30, 2007 10:53 am
najaru ha scritto:mitico berni come sempre preparatissimo sulle gorges
verdon.....
da najaru » sab giu 30, 2007 19:28 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:mitico berni come sempre preparatissimo sulle gorges
verdon.....
Sai com'è...c'è chi ha la saudade, io..il mal digola...
da berni » lun lug 02, 2007 12:07 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:mitico berni come sempre preparatissimo sulle gorges
verdon.....
Sai com'è...c'è chi ha la saudade, io..il mal digola...
cos è la saudade e il digola?
da najaru » lun lug 02, 2007 12:50 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:mitico berni come sempre preparatissimo sulle gorges
verdon.....
Sai com'è...c'è chi ha la saudade, io..il mal digola...
cos è la saudade e il digola?
...la "saudade" è la nostalgia, la volgia di tornare/stare in un luogo..."digloa" prova a staccare "di" da "gola" ed avrai la risposta...GENIO!
da grimpeur » mar lug 03, 2007 14:51 pm
da Mago del gelato » mar lug 03, 2007 18:26 pm
grimpeur ha scritto:L'ultimo tiro è una scala a pioli!
da donde » lun lug 09, 2007 10:55 am
da najaru » lun lug 09, 2007 11:27 am
donde ha scritto:...l'ultimo tiro è un 6a, chiodato chilometrico (ricordo 5 spit in 35 m, all'incirca), abbastanza tecnico e non banale
da donde » lun lug 09, 2007 11:37 am
da najaru » lun lug 09, 2007 11:51 am
donde ha scritto:no, quello no, è placca abbattuta, da pedalate alla gatto silvestro
da berni » lun lug 09, 2007 19:26 pm
donde ha scritto:...l'ultimo tiro è un 6a, chiodato chilometrico (ricordo 5 spit in 35 m, all'incirca), abbastanza tecnico e non banale
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.