tanta passione e tanta voglia di imparare..

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

tanta passione e tanta voglia di imparare..

Messaggioda gabi » mar giu 26, 2007 19:01 pm

Buongiorno a tutti :D
Sono nuovo del forum e in fin dei conti anche del mondo dell? arrampicata? :D
Ho poca esperienza, ma tanta passione e voglia di imparare?
Abito a Reggio Calabria :? :? e non trovo compagni ma soprattutto nessuno che mi possa insegnare ad arrampicare con piu tecnica!
Per adesso sono andato avanti da solo(tante traverse dappertutto? cosi si dice vero,palestre varie in giro per l?Europa ogni qual volta ne ho avuto la possibilità?ma di roccia vera soltanto un po? (5a da secondo)?.!!
Cerco qualcuno che,vero appassionato di arrampicata, con un po? di tempo e pazienza possa insegnarmi qualcosa di più serio e sicuro?

In attesa di qualche climber gentile e di consigli utili?
Saluto tutti
buone arrampicate? :D :D :D
gabi

Messaggioda Roberto » mar giu 26, 2007 19:15 pm

Ciao gabi, benvenuto nel forum.
Purtroppo via internet è un po dura aiutare a fare esperienza :(
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda gabi » mar giu 26, 2007 19:41 pm

Roberto ha scritto:Ciao gabi, benvenuto nel forum.
Purtroppo via internet è un po dura aiutare a fare esperienza :(

e lo so bene... 8O :(
ma è anche dura non riuscire a coltivare una passione...
quello che cerco non è tempo per il computer,ma gornate da trascorrere in parete condividendo la gioia vera di arrampicare :)
e anche su questo Gaber avrebbe potuto farci una poesia.. :)
grazie del benvenuto :D
gabi

Messaggioda Fontamara » mer giu 27, 2007 8:32 am

Benvenuto Gabi.
Il posto migliore per trovare gente che arrampica è frequentare i posti in cui si ritrovano (Palestre di arrampicata, corsi di arrampicata, sezioni CAI). I più di 1000 km che ci separano non mi permottono, per il momento, di aiutarti in altro modo. Buona fortuna e datti da fare.
Memento audere semper!
Fontamara

Messaggioda gabi » mer giu 27, 2007 11:47 am

Fontamara ha scritto:Benvenuto Gabi.
Il posto migliore per trovare gente che arrampica è frequentare i posti in cui si ritrovano (Palestre di arrampicata, corsi di arrampicata, sezioni CAI). I più di 1000 km che ci separano non mi permottono, per il momento, di aiutarti in altro modo. Buona fortuna e datti da fare.

grazie per il consiglio...
purtroppo al cai di reggio :oops: :oops: nessuno arrampica sul serio e non c è una vera sezione di alpinismo(anche per motivi geologici suppongo...)

la palestra piu vicina è a 120 km da reggio :oops:
ciao grazie :D
:oops: dimenticavo di chiedere informazioni su eventuali corsi (eventualmente anche al nord)e su come trovarli...(sul sito niente!!)
grazie ciao :D
gabi

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder