arrampicata in lombardia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

arrampicata in lombardia

Messaggioda stephano » mar mag 29, 2007 16:51 pm

ciao a tutti.....nn so se sono nella sezione giusta o se era meglio metterlo nelle generali ma mi sapreste consigliareuna buona palestra d'arrampicata nella periferia sud di milano??ho visto che qualcuna ce n'è ma foto non so dove trovarne e cercavo una palestra abbastanza grande, nn vorrei trovarmi un muro! nessuno è di questa zona e mi sa consigliare? ho visto che a melzo c'è qualcosa del cai e a fizzonasco una privata chiamata parete rossa che è abbastanza grande..non c'è qualcosa a metà strada fra una e l'altra??..!grazie a chiunque mi risponderà!
stephano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 29, 2007 16:37 pm

Messaggioda marchino » mar mag 29, 2007 16:58 pm

marchino
 
Messaggi: 379
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am

Messaggioda spotter1970 » mar mag 29, 2007 18:29 pm

www.nuovocampobase.it

bella sala boulder con un clima veramente sociale ed anticompetizione, veder per credere...

il mister
spotter1970
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer set 29, 2004 12:45 pm
Località: Calco LC


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.