Nuovi blocchi/falesie/vie nella Sardegna Orientale - AIUTO!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Nuovi blocchi/falesie/vie nella Sardegna Orientale - AIUTO!

Messaggioda PeterH » mar mag 22, 2007 17:15 pm

ciao a tutti, dopo essermi trasferito a Lotzorai, Ogliastra e aperto con mia moglie un centro per arrampicatori (vedi www.peteranne.it) sto impazzendo perché in zona ci sono pochi arrampicatori...immaginate di essere l'unico arrampicatore a Sheffield, non so se riesco a spiegarmi....vorrei avere qualcuno con cui fare bouldering (3 zone: Serra Oseli sopra Urzulei, sulla strada a Santa Maria Navarrese da Lotzorai, sotto la Torre San Gemiliano a Porto Frailis) e scoprire le vie (alcune nuove) della zona. Arrampico fino a 6b, 6b+ adesso, ma mi sto allenando. Vedo in giro degli svizzeri/austriaci/qualche inglese ma di italiani non c'è traccia. Mia moglie mi accompagna ma il suo tempo non è sufficiente :cry: :cry: Venite a darmi una mano e vi garantisco che vi farò vedere dei posti meravigliosi
Vi aspetto numerosi! Peter
Avatar utente
PeterH
 
Messaggi: 43
Images: 1
Iscritto il: gio mar 01, 2007 22:22 pm
Località: Ogliastra, Sardinia/Sardegna

Messaggioda miss_jekyll » mar mag 22, 2007 17:48 pm

accidenti peter, adesso lo scopro... siamo stati da quelle parti edal 23 aprile al 2 maggio... peccato!! :!:
... il mio sen due diverse anime serra, e questa vuolsi separar da quella...
Avatar utente
miss_jekyll
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar mag 08, 2007 10:42 am

Messaggioda PeterH » mar mag 22, 2007 19:06 pm

e che cosa hai pensato? C'è chi mi dice che abbiamo fatto una cazzata andando a abitare lì, invece noi pensiamo che la zona è fantastica, non troppo difficile da raggiungere (traghetto da RM...) ma poca conosciuta...tu che ne dici? Ho scritto un articolo per un forum inglese http://www.ukclimbing.com/articles/page.php?id=343 (devi registrarti).

ciao Peter
Avatar utente
PeterH
 
Messaggi: 43
Images: 1
Iscritto il: gio mar 01, 2007 22:22 pm
Località: Ogliastra, Sardinia/Sardegna

Messaggioda MacOnions » mer mag 23, 2007 11:25 am

è una zona bellissima (ho dei parenti lì), quest'anno non sono in grado di andare in sardegna mancandomi i soldini (e avendo altri progetti), ma l'anno prossimo credo che ci farò un salto, anche se spero di non affogarmi di maialetto e culurgioni come l'anno scorso.

Pensa che neppure sapevo arrampicasero da quelle parti e in parte confermi l'impressione.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda PeterH » gio mag 24, 2007 16:00 pm

ciao Maconions, dove abitano i tuoi? Concordo che son buoni i culurgiones + maieletto, ma di arrampicata ce n'è una marea, solo che la zona è poco frequentata, soprattutto da italiani e sardi (non essendoci vicino grandi città). Se fai un salto, vieni a trovarci! Idem X Miss Jekyll

ciao Peter
Avatar utente
PeterH
 
Messaggi: 43
Images: 1
Iscritto il: gio mar 01, 2007 22:22 pm
Località: Ogliastra, Sardinia/Sardegna

Messaggioda MacOnions » gio mag 24, 2007 16:36 pm

PeterH ha scritto:ciao Maconions, dove abitano i tuoi? Concordo che son buoni i culurgiones + maieletto, ma di arrampicata ce n'è una marea, solo che la zona è poco frequentata, soprattutto da italiani e sardi (non essendoci vicino grandi città). Se fai un salto, vieni a trovarci! Idem X Miss Jekyll
ciao Peter


A tortolì. Cmq non intendevo dire che manchino i posti (basta guardarsi attorno), ma che mi sembrano mancare gli arrampicatori ogliastrani (ogliastri, ogliastrini ... boh quel che è), impressione mia neh!

Cmq hai scelto un posto bellissimo, peccato che gli ogliastrini (ogliastrani, ogliastrò ... boh) non se ne rendano conto e trattino la loro zona dimmerda.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.