Nuovi blocchi/falesie/vie nella Sardegna Orientale - AIUTO!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Nuovi blocchi/falesie/vie nella Sardegna Orientale - AIUTO!

Messaggioda PeterH » mar mag 22, 2007 17:15 pm

ciao a tutti, dopo essermi trasferito a Lotzorai, Ogliastra e aperto con mia moglie un centro per arrampicatori (vedi www.peteranne.it) sto impazzendo perché in zona ci sono pochi arrampicatori...immaginate di essere l'unico arrampicatore a Sheffield, non so se riesco a spiegarmi....vorrei avere qualcuno con cui fare bouldering (3 zone: Serra Oseli sopra Urzulei, sulla strada a Santa Maria Navarrese da Lotzorai, sotto la Torre San Gemiliano a Porto Frailis) e scoprire le vie (alcune nuove) della zona. Arrampico fino a 6b, 6b+ adesso, ma mi sto allenando. Vedo in giro degli svizzeri/austriaci/qualche inglese ma di italiani non c'è traccia. Mia moglie mi accompagna ma il suo tempo non è sufficiente :cry: :cry: Venite a darmi una mano e vi garantisco che vi farò vedere dei posti meravigliosi
Vi aspetto numerosi! Peter
PeterH

Images: 1

Messaggioda miss_jekyll » mar mag 22, 2007 17:48 pm

accidenti peter, adesso lo scopro... siamo stati da quelle parti edal 23 aprile al 2 maggio... peccato!! :!:
... il mio sen due diverse anime serra, e questa vuolsi separar da quella...
miss_jekyll

Messaggioda PeterH » mar mag 22, 2007 19:06 pm

e che cosa hai pensato? C'è chi mi dice che abbiamo fatto una cazzata andando a abitare lì, invece noi pensiamo che la zona è fantastica, non troppo difficile da raggiungere (traghetto da RM...) ma poca conosciuta...tu che ne dici? Ho scritto un articolo per un forum inglese http://www.ukclimbing.com/articles/page.php?id=343 (devi registrarti).

ciao Peter
PeterH

Messaggioda MacOnions » mer mag 23, 2007 11:25 am

è una zona bellissima (ho dei parenti lì), quest'anno non sono in grado di andare in sardegna mancandomi i soldini (e avendo altri progetti), ma l'anno prossimo credo che ci farò un salto, anche se spero di non affogarmi di maialetto e culurgioni come l'anno scorso.

Pensa che neppure sapevo arrampicasero da quelle parti e in parte confermi l'impressione.
MacOnions

Images: 7

Messaggioda PeterH » gio mag 24, 2007 16:00 pm

ciao Maconions, dove abitano i tuoi? Concordo che son buoni i culurgiones + maieletto, ma di arrampicata ce n'è una marea, solo che la zona è poco frequentata, soprattutto da italiani e sardi (non essendoci vicino grandi città). Se fai un salto, vieni a trovarci! Idem X Miss Jekyll

ciao Peter
PeterH

Messaggioda MacOnions » gio mag 24, 2007 16:36 pm

PeterH ha scritto:ciao Maconions, dove abitano i tuoi? Concordo che son buoni i culurgiones + maieletto, ma di arrampicata ce n'è una marea, solo che la zona è poco frequentata, soprattutto da italiani e sardi (non essendoci vicino grandi città). Se fai un salto, vieni a trovarci! Idem X Miss Jekyll
ciao Peter

A tortolì. Cmq non intendevo dire che manchino i posti (basta guardarsi attorno), ma che mi sembrano mancare gli arrampicatori ogliastrani (ogliastri, ogliastrini ... boh quel che è), impressione mia neh!

Cmq hai scelto un posto bellissimo, peccato che gli ogliastrini (ogliastrani, ogliastrò ... boh) non se ne rendano conto e trattino la loro zona dimmerda.
MacOnions

Images: 7

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder