sul web ho cercato un po' e mi è sembrato di capire che c'è molto in zone più a sud e a ovest.
ringrazio anticipatamente

da Aequa » gio mag 17, 2007 15:49 pm
da kenabura » gio mag 17, 2007 19:09 pm
da on » gio mag 17, 2007 19:34 pm
kenabura ha scritto:...
1.FALESIE MONOTIRO:
a. "Preda istampada" (zona Orosei), 16 vie dal dal 5b al 7a+
b. Siniscola, una cinquantina di vie dal 5 all' 8a circa (mamma mia!), sparse in vari settori, vicini comunque tra loro
c. Posada, 17 vie dal 5 al 6b/c, c'è pure un 7b+!
d. Cala Spinosa, zona di Capo Testa, circa 20 vie dal 4 al 6c (anche qualcuna più dura!)
2.AREA BOULDER:
a. San Teodoro...una figata!
...
da poly34 » ven mag 18, 2007 8:34 am
on ha scritto:kenabura ha scritto:...
1.FALESIE MONOTIRO:
a. "Preda istampada" (zona Orosei), 16 vie dal dal 5b al 7a+
b. Siniscola, una cinquantina di vie dal 5 all' 8a circa (mamma mia!), sparse in vari settori, vicini comunque tra loro
c. Posada, 17 vie dal 5 al 6b/c, c'è pure un 7b+!
d. Cala Spinosa, zona di Capo Testa, circa 20 vie dal 4 al 6c (anche qualcuna più dura!)
2.AREA BOULDER:
a. San Teodoro...una figata!
...
Lascia perdere Posada e San Teodoro.
Siniscola sarebbe da richiodare ...
Meglio che tu vada direttamente a Cala Gonone dove trovi una guida di tutte le falesie dell'area.
Ciao
da Aequa » ven mag 18, 2007 8:57 am
da PeterH » gio mag 24, 2007 16:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.