la mia prima volta fuori!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

la mia prima volta fuori!

Messaggioda Kekino » mer apr 25, 2007 23:29 pm

:D :D :D
oggi siamo andati ad Erto!! era la prima volta che arrampicavo Non in palestra... è stato un po' traumatico l'inizio... più che totalmente diverso dalla plastica! eheheheh
troppo bello!!!
ho iniziato con le 3 vie più a destra, "per i più piccini" "melissa" e la 3 non ricordo :P

poi "bepi manarin", "aria acida" e "no big" che è stata quella che mi è piaciuta di più, assieme alla parte dopo il terrazzino di Aria Acida...

poi ho provato l'inizio della 18 ... ma ero un po' stanco ed è piuttosto complicato per me (ehi.. arrampico da marzo.. che pretendete?? :mrgreen: )

ovviamente ho fatto tutto da secondo e, tranne un pezzo su No Big, senza riposi o aiuti particolari dal mio amico che mi faceva sicura :P .. ma la prossima volta magari provo quelle più facili da primo!

:D
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Kekino

Re: la mia prima volta fuori!

Messaggioda AlbertAgort » mer apr 25, 2007 23:49 pm

Kekino ha scritto::D :D :D
oggi siamo andati ad Erto!! era la prima volta che arrampicavo Non in palestra...

erto è una palestra. 8)

o meglio, è una palestra di roccia.
a meno che per palestra non si intenda quella in plastica, e quella su roccia diventa falesia.. :D
AlbertAgort

Images: 109

Re: la mia prima volta fuori!

Messaggioda Kekino » gio apr 26, 2007 9:16 am

AlbertAgort ha scritto:
erto è una palestra. 8)

o meglio, è una palestra di roccia.
a meno che per palestra non si intenda quella in plastica, e quella su roccia diventa falesia.. :D

si si... lo so... intendevo la prima volta non in palestra in plastica :P
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Kekino

Messaggioda najaru » gio apr 26, 2007 10:11 am

bravo. vedrai vedrai cosa ti aspetta sulla roccia....sorprese....
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder