Consiglio...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Consiglio...

Messaggioda Yashin » mar feb 06, 2007 10:43 am

Ciao ragazzi,
avete dei tiri di 7b da consigliare?
Attualmente ho messo le mani su calamity james al Pelo ed è stata una esperienza sublime, sarà stato il tiro stupendo, sarà stata la continuità e complessità del tiro ( per me al limite ) ma veramente un tiro di cui mi sono innamorato.
Mi chiedo se avete dei consigli su cosa non si può perdere...lombardia e limitrofi...
Ciao ciao :wink:
La potenza è nulla senza controllo...ma il controllo senza potenza a cosa c***o serve?
Yashin

Images: 1

Messaggioda loris batacchi » dom feb 18, 2007 20:26 pm

a Yashin...prova SexAppiglio a Scarenna oppure The Fly o Totano Diabetico alle Balze di Guardamonte, Varzi (Pavese)...Oppure c'è una via magnifica alla Rocca dei Casali, si chiama L'Insostenibile Leggerezza dell'essere...Tutte vie fantastiche e i gradi sono tutti più o meno parenti di quello che hai indicato tu.Ma la lista sarebbe infinita a prescindere dal grado...
Per i boulder - dove forse ne so un po di più - di consiglio di provare La pRua al Cubo di Arnad - forse te la ricordi, a me è riuscita questinverno- lo Scarrozzo a Case Nuove oppure qualsiasi bella linea che ti si presenti davanti agli occhi...
C'est facile, no?
E molla sto grado, va, mollalooooo!!! che serve solo a farsi del male...
molllallooooooo! (come direbbe renato zero)
:-)
"Non ho peli sulla lingua. Momentaneamente."
Loris Batacchi, Capufficio Pacchi
loris batacchi

Messaggioda REDda » dom feb 18, 2007 21:33 pm

mi dispiace ma non posso aiutarti (forse dispiace più a me) dato che non sono riuscito a salire gradi del genere

cmq se ti dirigi nella zona di finale di vie a quella portata ce ne sono quante ne vuoi
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

Messaggioda c.caio » dom feb 18, 2007 22:05 pm

... se Traversella la consideri una zona "limitrofa" ci sono dei 7b che non puoi perderti......
Alcuni poi sono nuovi nuovi e quindi pure delle belle novita'.
Vedi tu, se ti interessa ti do info supplementari.
C.
c.caio

Images: 33

Messaggioda MICKA » dom feb 18, 2007 23:05 pm

caslano(ch) ti consiglio just married
valganna (va) veleno, e un tiro ke ho provato...ma nn mi viene il nome...
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda voodstock » lun feb 19, 2007 22:15 pm

Finale, se non è troppo fuori mano per te, offre tiri splendidi
in particolare Perti (Jan solo ecc.)
voodstock

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder