palestre a trento o dintorni

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

palestre a trento o dintorni

Messaggioda luca7y6 » ven feb 09, 2007 12:34 pm

Ciao ragazzi,

mi rivolgo a voi per evitare la noia del "subito dopo trasferimento"!

dal 1° Marzo prendo servizio a San Michele all'Adige e sto cercando una palestra indoor per arrampicare.

da internet la più vicina parrebbe a Trento, ove ne ho trovato solo una.

se avete indicazioni ve ne sarei grato.

Luca
luca7y6

Messaggioda Il DonA » dom feb 11, 2007 14:32 pm

una volta c'era una bella palestra a Trento nord...poi è bruciata... :mrgreen: :smt089 :smt089 :smt089

Io so che ci sono queste quà:
Il liceo Galilei ha la palestra bella grande, ma non so se si può usare...quando ci facevo scuola l'abbiamo usata solo una volta... :?
Poi c'è la sala boulder con paretina alle scuole di Civezzano (mezz'ora di macchina da S michele)
Inoltre a Caldonazzo c'è anche una bella palestra presso il centro sportivo...

se vai qui vedrai che si sta muovendo qualcosa per avere una struttura degna in una città immersa nelle montagne come trento...

cmq...in effetti non c'è molto, ma le palestre outdoor abbondano...prova a chiamare la SAT (l'indirizzo al link sopra) sicuramente ne sanno più di me!
Ciao!
Il DonA

Images: 11

Messaggioda luca7y6 » lun feb 12, 2007 12:22 pm

Il DonA ha scritto:una volta c'era una bella palestra a Trento nord...poi è bruciata... :mrgreen: :smt089 :smt089 :smt089

Io so che ci sono queste quà:
Il liceo Galilei ha la palestra bella grande, ma non so se si può usare...quando ci facevo scuola l'abbiamo usata solo una volta... :?
Poi c'è la sala boulder con paretina alle scuole di Civezzano (mezz'ora di macchina da S michele)
Inoltre a Caldonazzo c'è anche una bella palestra presso il centro sportivo...

se vai qui vedrai che si sta muovendo qualcosa per avere una struttura degna in una città immersa nelle montagne come trento...

cmq...in effetti non c'è molto, ma le palestre outdoor abbondano...prova a chiamare la SAT (l'indirizzo al link sopra) sicuramente ne sanno più di me!
Ciao!

grande!!!!!!!

grazie mille per le utili informazioni, gentilissimo!

si delle palestre di roccia ne ero al corrente e questo è il motivo per cui ho accettato di andare lassù, pensa io sono originario del tavoliere delle Puglie (che più pianura non si può!).

l'indoor mi serve per fare qualcosa nelle giornate fredde......e poi per prendere contatti per uscire (speriamo!).

grazie ancora e a presto
luca7y6

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder