"Nuove" vie a Striature

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

"Nuove" vie a Striature

Messaggioda alexamerio » lun gen 22, 2007 11:21 am

Qualcuno conosce nomi e gradi di un un paio di vie a Stria relativamente nuove - non citate nelle varie guide? Sono più o meno tra Terror Time e Muppet Show. NB Se le provate occhio ai disgaggi involontari, soprattutto per chi sta sotto!
alexamerio

Messaggioda micky » lun gen 22, 2007 22:49 pm

Ciao,Ho salito quella a sx di terror, mi avevano parlato di un 6c e secondo me il grado è giusto.
L'altra se non sbaglio dovrebbe chiamarsi odranoel e le difficoltà dovrebbero essere sul 7a.
Anche terror time è stata richiodata,allungata e gradata 7a. Ciau
NOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAV NOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNONOTAVTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTAVNOTNOTAVANOTAVVNOTAV
micky

Messaggioda DaniRocks » mar gen 23, 2007 12:54 pm

micky ha scritto:Ciao,Ho salito quella a sx di terror, mi avevano parlato di un 6c e secondo me il grado è giusto.
L'altra se non sbaglio dovrebbe chiamarsi odranoel e le difficoltà dovrebbero essere sul 7a.
Anche terror time è stata richiodata,allungata e gradata 7a. Ciau

Odranoel è 6b
DaniRocks

"Nuove" vie a Striature

Messaggioda alexamerio » mar gen 23, 2007 13:13 pm

grazie a DaniRocks e Micky per le risposte! per Odranoel forse avete ragione entrambi: se non ricordo male alla sosta volendo si può proseguire ancora per qualche metro su uno strapiombo bello tosto.
alexamerio

Re: "Nuove" vie a Striature

Messaggioda DaniRocks » mar gen 23, 2007 15:18 pm

alexamerio ha scritto:grazie a DaniRocks e Micky per le risposte! per Odranoel forse avete ragione entrambi: se non ricordo male alla sosta volendo si può proseguire ancora per qualche metro su uno strapiombo bello tosto.

io ho considerato la sosta che si moschettona dopo essersi ribaltati su una cengietta... fino li il tiro comprende una placca appoggiata (roccia un po' instabile) e uno spigolo verticale. non ho notato se dopo si può continuare su uno strapiombo.
DaniRocks

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder