Neanch'io ero bravo a pennare la Vespa
da Max Grivel » gio ott 26, 2006 19:21 pm
da KAZAN1975 » gio ott 26, 2006 19:25 pm
Max Grivel ha scritto:Entrando nella piazza del mio paese gremita di ragazzi alcuni di loro mi hanno fatto segno con la mano di impennare la Vespa,....l'ho tenuta per 30 m poi lei si è andata ad infrangere contro un muretto ed io mi sono strappato scarpe e vestiti tra le risate da candid camera di tutta la piazza![]()
![]()
![]()
![]()
da Max Grivel » gio ott 26, 2006 19:31 pm
KAZAN1975 ha scritto:Max Grivel ha scritto:Entrando nella piazza del mio paese gremita di ragazzi alcuni di loro mi hanno fatto segno con la mano di impennare la Vespa,....l'ho tenuta per 30 m poi lei si è andata ad infrangere contro un muretto ed io mi sono strappato scarpe e vestiti tra le risate da candid camera di tutta la piazza![]()
![]()
![]()
![]()
quindi da allora sei sempre rimasto lo zimbello del paese...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio ott 26, 2006 19:33 pm
Max Grivel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Max Grivel ha scritto:Entrando nella piazza del mio paese gremita di ragazzi alcuni di loro mi hanno fatto segno con la mano di impennare la Vespa,....l'ho tenuta per 30 m poi lei si è andata ad infrangere contro un muretto ed io mi sono strappato scarpe e vestiti tra le risate da candid camera di tutta la piazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, ma da quando ho poi cominciato a trombarmi 7 ragazze a settimana hanno cambiato obiettivo
da Max Grivel » gio ott 26, 2006 19:40 pm
KAZAN1975 ha scritto:Max Grivel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Max Grivel ha scritto:Entrando nella piazza del mio paese gremita di ragazzi alcuni di loro mi hanno fatto segno con la mano di impennare la Vespa,....l'ho tenuta per 30 m poi lei si è andata ad infrangere contro un muretto ed io mi sono strappato scarpe e vestiti tra le risate da candid camera di tutta la piazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, ma da quando ho poi cominciato a trombarmi 7 ragazze a settimana hanno cambiato obiettivo
hahahahhahahhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio ott 26, 2006 19:42 pm
Max Grivel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Max Grivel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Max Grivel ha scritto:Entrando nella piazza del mio paese gremita di ragazzi alcuni di loro mi hanno fatto segno con la mano di impennare la Vespa,....l'ho tenuta per 30 m poi lei si è andata ad infrangere contro un muretto ed io mi sono strappato scarpe e vestiti tra le risate da candid camera di tutta la piazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahhahahhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai forse 7 ho calcato la mano ma 5 a settimana erano tutte....dipende se potevo usare il videoregistratore o meno![]()
da c.caio » gio ott 26, 2006 20:05 pm
quchibu ha scritto:come volevasi dimostrare
dai gradi ai motorini modificati il passo è breve
in pratica è tutta la vita che cazzeggiamo sempre sulle stese cose
da quchibu » ven ott 27, 2006 10:17 am
c.caio ha scritto:quchibu ha scritto:come volevasi dimostrare
... capito il senso.... tu vuoi una via di 6c truccata (al contrario)...
6c sulla carta ma solo 4c in parete!
![]()
![]()
da abrax » ven ott 27, 2006 11:41 am
c.caio ha scritto:quchibu ha scritto:come volevasi dimostrare
... capito il senso.... tu vuoi una via di 6c truccata (al contrario)...
6c sulla carta ma solo 4c in parete!
![]()
![]()
da scairanner » sab feb 18, 2017 22:10 pm
da Spartaco » sab feb 18, 2017 22:13 pm
da scairanner » sab feb 18, 2017 22:16 pm
Spartaco ha scritto:risponde.dopo.undici anni.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.