AAA cercasi compagni di viaggio.. arrampicatorio!!! :D

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

AAA cercasi compagni di viaggio.. arrampicatorio!!! :D

Messaggioda Cardiga » ven lug 22, 2016 14:38 pm

Ciao a tutti ! :D Come da titolo ho in mente di fare un viaggio arrampicatorio.. da qualsiasi parte basta che non ci sia troppo caldo...purtroppo dove abito io ( sardegna ) ho tanta difficolta nel trovare persone disposte a fare una piccola gita in qualche falesia europea, per questo mi chiedevo se qualcuno di voi si trovava nella mia stessa situazione. Sarei molto felice di conoscere persone nuove e condividere questa esperienza. Pensavo a Ceuse.. Flatanger.. o altre mete.. ho 21 anni e scalo attorno al 7b/c a vista. :D :D :D pensavo di partire per agosto!!! ciaooooo
Cardiga

Re: AAA cercasi compagni di viaggio.. arrampicatorio!!! :D

Messaggioda Rattodimontagna » ven lug 22, 2016 16:15 pm

non trovi soci perche' ti tieni troppo! :lol: :lol: :lol: :lol: purtroppo in Norvegia ci sono appena stato... al limite se vuoi fare un viaggetto a finale ligure scaliamo assieme :mrgreen:
Rattodimontagna

Messaggioda VECCHIO » ven lug 22, 2016 20:00 pm

Peccato, se dicevi pareti e magari aggiungevi Dolomiti, mi dicevo disponibile.
Buone sfalesiate!!!
ciao
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda giorgiolx » ven lug 22, 2016 20:40 pm

VECCHIO ha scritto:Peccato, se dicevi pareti e magari aggiungevi Dolomiti, mi dicevo disponibile.
Buone sfalesiate!!!
ciao

ma come...ti scrivo io per andare a fare una vietta e sei tutto rotto, hai la macchina dal carrozziere, devi pulire soto la lavatrice,devi spolverare le mensole della cantina, devi scongelare il freezer per lavarlo ...scrive lui che si tiene a tuono...e mi diventi pure falesista?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda VECCHIO » sab lug 23, 2016 9:36 am

Ma Giorgio non capisci: lui mi può tirare su e poi magari su anche su vie che non riesco a fare!!!!! :lol: :lol: :lol:
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder