da EvaK » gio giu 30, 2016 13:52 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio giu 30, 2016 14:43 pm
da espo » gio giu 30, 2016 15:04 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io e la moglie abbiamo ripetuto "in memoria di Ale" l'anno scorso. Ricordo gradi "umani" e spittatura pippon friendly. Nel complesso, mi era piaciuta, anche perché era un periodo molto caldo e lì si stava al freschino.
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » gio giu 30, 2016 15:13 pm
espo ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io e la moglie abbiamo ripetuto "in memoria di Ale" l'anno scorso. Ricordo gradi "umani" e spittatura pippon friendly. Nel complesso, mi era piaciuta, anche perché era un periodo molto caldo e lì si stava al freschino.
TSdG
orpo non l'ho mai presa in considerazione per i gradi stra duri impossibili per un alpinista medio come me. ma forse la devo rivalutare![]()
fidarsi o non fidarsi dell'usurpatore?![]()
![]()
@eva... penso che ti diverti tu
da espo » gio giu 30, 2016 16:00 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:espo ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io e la moglie abbiamo ripetuto "in memoria di Ale" l'anno scorso. Ricordo gradi "umani" e spittatura pippon friendly. Nel complesso, mi era piaciuta, anche perché era un periodo molto caldo e lì si stava al freschino.
TSdG
orpo non l'ho mai presa in considerazione per i gradi stra duri impossibili per un alpinista medio come me. ma forse la devo rivalutare![]()
fidarsi o non fidarsi dell'usurpatore?![]()
![]()
@eva... penso che ti diverti tu
Posso dirti che il tiro chiave (se ricordo bene un diedro di 6b seguito da una placchetta di 6a+) l'ho tirato io senza azzerare. Anche se le occasioni non mancavano, gli spit sono belli vicini.
Fidati, l'apritore ha pensato a noi pippon quando ha dato i gradi (se penso al 6b di lotta con l'alpe...![]()
![]()
: , dove da secondo non ho quasi toccato roccia
![]()
).
Affidabili saluti
TSdG
da EvaK » ven lug 01, 2016 8:31 am
da @Colapesce » ven lug 01, 2016 9:55 am
EvaK ha scritto:Sulla via in ricordo di Ale avevo visto qui http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?f=27&t=49189&start=1060%20e%20trovato%20le%20relazioni e trovato la relazione dei Sass Baloss.
Mi riferivo alle altre: so che a parte questa (facile) e l'altra citata, Olandese Volante (dura) ci dovrebbe essere altro.
niente.... nessuno sa nulla.
boh magari proviamo ad andare su e riferiremo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.