Falesie zona Val Badia/Cortina guida??? URGENTE!!!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Falesie zona Val Badia/Cortina guida??? URGENTE!!!

Messaggioda PaoloGuidetti » lun giu 20, 2016 14:22 pm

Fra una settimana esatta da oggi andrò con moglie al seguito a passare una settimana perlopiù soft-arrampicatoria in quel della val Badia.
Ordunque essendo due pipponi entrambi :lol: sono alla ricerca di falesie tranquille e con gradi prevalentemente dal 5a al 6a,in quanto io a vista tribolo sul 6a ma in teoria lo chiudo bestemmiando :mrgreen: e lei sta sul 5b/5c e tanto arrampica solo in top rope :mrgreen:
Siamo già stati lo scorso anno alla falesia del sass de Stria che corrisponde sostanzialmente a quello che cerchiamo e ci è piaciuta un sacco e di cui abbiamo trovato schizzi ed elenco tiri con gradi.
Però stare una settimana sono li non mi sembra una gran furbata,quindi cercando qua e la ho visto che alle 5 torri e li dal Falzarego c'è parecchia roba che potrebbe fare al caso nostro,ma non ho trovato nessuna guida/cartografia al riguardo.

Quindi vi chiedo che guida potrei prendere o dove potrei guardare per trovare info su queste zone???

Dimenticavo,siamo disposti a muoverci in un raggio di una trentina di km da San Cassiano e cerchiamo solo falesie e non vie lunghe.
PaoloGuidetti

Re: Falesie zona Val Badia/Cortina guida??? URGENTE!!!

Messaggioda Callaghan » lun giu 20, 2016 14:32 pm

come dice il profeta, google fa miracoli.

https://www.vertical-life.info/

qui ti puoi comprare relazioni di pezzi di falesie, di falesie intere, di vallate intere, con app se vuoi, oppure senza.
a bolzano da mountain spirit trovi anche la guida cartacea (stessa casa editrice) di tutte le falesie altoadige/veneto.

una volta aperto il browser e digitato il sito, è richiesto un minimo di impegno per selezionare l'area: il solo pensiero non basta.

ciao
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Re: Falesie zona Val Badia/Cortina guida??? URGENTE!!!

Messaggioda PaoloGuidetti » lun giu 20, 2016 15:30 pm

Intanto grazie mille!
Per guida cartacea intendi questa??
https://shop.vertical-life.info/products/dolomites?taxon_id=17
Strano,nelle mie googlate precedenti non mi è uscito niente di sto sito.
Provo anche a scaricare l app!
PaoloGuidetti

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder