da tropicana » ven feb 17, 2006 11:16 am
da c.caio » ven feb 17, 2006 11:26 am
tropicana ha scritto:Perfavore qualcuno mi sà dare delle indicazioni di falesie ad arco o zone limitrofe comode e con gradi da facili ... a mooolto facili e chiodatura decente?
![]()
![]()
![]()
da ragnux » ven feb 17, 2006 11:36 am
tropicana ha scritto:Perfavore qualcuno mi sà dare delle indicazioni di falesie ad arco o zone limitrofe comode e con gradi da facili ... a mooolto facili e chiodatura decente?
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab feb 18, 2006 13:47 pm
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab feb 18, 2006 13:50 pm
ragnux ha scritto:tropicana ha scritto:Perfavore qualcuno mi sà dare delle indicazioni di falesie ad arco o zone limitrofe comode e con gradi da facili ... a mooolto facili e chiodatura decente?
![]()
![]()
![]()
Mooolto facili: muro dell'asino, circa 20 min di avvicinamento, abbastanza comodo alla base e con gradi dal IV in su con chidatura ottima a resina.
Perfetto per principianti e giovani arrampicatori
Info e gradi li avevo trovati su:
http://www.arcowall.com/
da tropicana » lun feb 20, 2006 10:34 am
c.caio ha scritto:tropicana ha scritto:Perfavore qualcuno mi sà dare delle indicazioni di falesie ad arco o zone limitrofe comode e con gradi da facili ... a mooolto facili e chiodatura decente?
![]()
![]()
![]()
... nient'altro?
Avvicinamento a piedi comodo con ciabatte infradito?
Possibilita' di sentire la musica dall'autoradio della macchina parcheggiata vicino? Distribuzione gratuita delle relazioni alla base delle vie? Posto ristoro adeguatamente fornito nelle vicinanze? Falesia possibilmente frequentata da aspiranti vallette, veline o simili?
![]()
![]()
![]()
da tropicana » lun feb 20, 2006 10:36 am
ragnux ha scritto:tropicana ha scritto:Perfavore qualcuno mi sà dare delle indicazioni di falesie ad arco o zone limitrofe comode e con gradi da facili ... a mooolto facili e chiodatura decente?
![]()
![]()
![]()
Mooolto facili: muro dell'asino, circa 20 min di avvicinamento, abbastanza comodo alla base e con gradi dal IV in su con chidatura ottima a resina.
Perfetto per principianti e giovani arrampicatori
Info e gradi li avevo trovati su:
http://www.arcowall.com/
da Mago del gelato » lun feb 20, 2006 10:58 am
da tropicana » lun feb 20, 2006 18:40 pm
Mago del gelato ha scritto:Il muro dell'asino è relativamente scomodo solo nella parte sinistra (media gradi sul 6b), mentre a destra dove ci sono le vie più facili è comodissimo
da nepalo » gio gen 28, 2016 23:28 pm
da ProcioneFalesio » ven gen 29, 2016 12:13 pm
da Chiodonellaroccia » ven gen 29, 2016 15:07 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven gen 29, 2016 17:20 pm
Chiodonellaroccia ha scritto:muro asino secondo me prende sole (gennaio) tardo pomeriggio . Di facile al sole trovi la nuova falesia a San Martino
da rocciaforever » ven gen 29, 2016 19:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.