di nuovo qui a disturbare.

Come molti sapranno mi sto divertendo a scrivere un blog che tra i vari argomenti racconta anche la mia esperienza di arrampicata.
L'ultimo post riguarda le varie falesie che si possono trovare qui in Regno Unito, in quanto mi è capitato spesso di incontrare persone convinte che non ci fosse nulla da arrampicare.
In realtà l'Inghilterra offre numerossime falesie che a mio parere sono bellissime. Ovviamente non possiamo aspettarci scenografie spettacolari come le Alpi o la Sierra Nevada, ma sono sempre riuscita a passare piacevoli giornate ed ho voluto parlarne un pò nel mio nuovo post.
Ora non sono sicura se sia meglio copiare ed incollare qui direttamente quello che ho scritto nel blog o meno, intanto lascio un link nella speranza che sia d'aiuto a chi è curioso di venire a scoprire come è da questo lato della manica

https://workoutyourway.wordpress.com/20 ... thatiwant/
Se volete più informazioni scrivetemi pure e sarò ben felice di approfondire (e.g. alloggi, etc.). Ah, non faccio parte di alcuna agenzia o altro, tutto quel che faccio lo faccio per passione e perché penso che "sharing is caring"

A presto!