info x boulder II

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

info x boulder II

Messaggioda Danilo » lun ott 12, 2015 13:54 pm

ciao amici del foro.

volevo chiedere se è tecnicamente effettuabile l'uso degli occhialini prismatici per parare il socio durante lo svolgimento di quest'affascinante disciplina sportiva,costola staccatasi anni or sono dall'alpinismo..

danilo

g.
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7427
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron