da appigliosfuggente » mer lug 15, 2009 19:06 pm
da #giacco# » mer lug 15, 2009 19:15 pm
appigliosfuggente ha scritto:Ciao,
Ho trovato gradi ed avvicinamento di questa falesia ma vorrei sapere da qualche frequentatore se la roccia asciuga in pochi giorni di bel tempo o se come quelle della val cimoliana bisogna aspettare all'infinito.
Tra l'altro la base è comoda?
No perchè porto un cane con la tendenza a buttarsi nei fossati...
Ciao e grazie
Federico
appigliosfuggente ha scritto:Ciao,
Ho trovato gradi ed avvicinamento di questa falesia ma vorrei sapere da qualche frequentatore se la roccia asciuga in pochi giorni di bel tempo o se come quelle della val cimoliana bisogna aspettare all'infinito.
Tra l'altro la base è comoda?
No perchè porto un cane con la tendenza a buttarsi nei fossati...
Ciao e grazie
Federico
da MarcoS » mer lug 15, 2009 19:58 pm
da appigliosfuggente » gio lug 16, 2009 13:21 pm
da julius » mer lug 22, 2009 12:08 pm
da appigliosfuggente » mer lug 22, 2009 18:45 pm
da fugaz » ven lug 31, 2009 13:58 pm
da appigliosfuggente » sab ago 01, 2009 13:54 pm
fugaz ha scritto:Peccato.. perchè a mio avviso nella zona è difficile trovare una roccia tanto solida quanto particolare come quella presente a bosplans. Tra l'altro ci sono parecchie vie attorno al 6 tutte perfettamente spittate e diverse dai soliti ciapa e tira. Certe sono un po' muschiose (meditavo di andare a dargli una pulitina) ma certe tacche che ho trovato li non le ho trovate da altre parti!
P.s. qualcuno paragona la roccia a quella di Cotecnic (o come si scrive) in slovenia).
Merita una visita in periodi di secco sopratutto nel settore più alto che è quello più pulito
da julius » lun ago 03, 2009 12:17 pm
da appigliosfuggente » mer ago 05, 2009 13:40 pm
da priabonese » gio giu 25, 2015 10:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.