palestre per principianti.

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

palestre per principianti.

Messaggioda federicopiazzon » dom lug 29, 2007 16:41 pm

Nel forum ci sarà sicuramente già qualcosa lo so...

sono sempre stato una sega con il cerca...

Volevo portare la mia ragazza a provare ad arrampicare, ci sono palestre per principianti assoluti in zona piccole dolomiti pasubio??

grazie.
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda MarcoS » dom lug 29, 2007 20:26 pm

prova qua. guarda "piccole dolomiti"
non ci sono stato ma mi dicono che non è male...

http://web.tiscali.it/falesiavicentine/menu.html

potevi tornare a farti un giretto in pendice, oggi. si sudava quasi come ieri...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Rampegon » gio ago 02, 2007 8:36 am

C'è la Falesia all'inizio del sentiero che sale alla sella dell'Emmele ma hai un paio di 4+ 5 e poi vai subito sul 5c 6a...ecc
a Castelvecchio sotto la chiesa del paese c'è una falesia con vie facili ottima per l'estate vista la posizione ombrosa... :wink:
Rampegon

Images: 14

Re:

Messaggioda priabonese » ven giu 05, 2015 14:41 pm

MarcoS ha scritto:prova qua. guarda "piccole dolomiti"
non ci sono stato ma mi dicono che non è male...

http://web.tiscali.it/falesiavicentine/menu.html

Qualcuno ci è tornato di recente? Ricordo di una vecchia frana sulla strada che dall'Ossario porta a Campogrosso, ma non ricordo se abbia interessato o meno questa falesia o il sentiero d'accesso.

L'alternativa (che conosco già) è Castelvecchio per sfuggire al caldo, ma m'ispirava vedere anche questa falesia dove non sono mai stato. Se qualcuno ha news "fresche" :mrgreen: sono ben accette :wink: Per il resto chiodatura/gradi... ho la guida di Casarotto a casa, ma le info sono un po' datate ormai.

Grazie e ciao! :wink:
priabonese

Re: palestre per principianti.

Messaggioda Nesta82 » lun giu 08, 2015 13:31 pm

Proprio sabato ho fatto un giro alla falesia "piccole dolomiti",
la frana è circa a 3km da malga cornetto mentre il sentiero parte a circa 1km, quindi non è di intralcio.
Per quanto riguarda i gradi confermo, un 4b, molti 5c e poi si va sul sesto grado.
Bel posto, roccia abbastanza buona, si arrampica al sole (se c'è) e il sonnellino lo si fa all'ombra :wink:
ciao
Nesta82

Messaggioda grip » lun giu 08, 2015 15:22 pm

Nesta82 ha scritto:Proprio sabato ho fatto un giro alla falesia "piccole dolomiti",
la frana è circa a 3km da malga cornetto mentre il sentiero parte a circa 1km, quindi non è di intralcio.
Per quanto riguarda i gradi confermo, un 4b, molti 5c e poi si va sul sesto grado.
Bel posto, roccia abbastanza buona, si arrampica al sole (se c'è) e il sonnellino lo si fa all'ombra :wink:
ciao

situazione zecche??
grip

Images: 16

Messaggioda Spartaco » lun giu 08, 2015 16:11 pm

Nesta82 ha scritto: molti 5c e poi si va sul sesto grado.

non sa.che 5c.e sesto.
ascolta.si fa sera.
Spartaco

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder