Siurana trip - appartamenti/case?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: Siurana trip - appartamenti/case?

Messaggioda funkazzista » mar mar 10, 2015 10:31 am

Kinobi ha scritto:
funkazzista ha scritto:Tra l'altro era Toni (Arbones) all'epoca a gestire il campeggio.

L'ultima volta che ci andai era ancora la famiglia Arbones a gestire il campeggio. Toni lo ho sempre visto poco a lavorare, ma i genitori sempre.

Mi viene in mente un altro aneddoto.
Avevamo preso un volo che atterrava a Girona sul tardi e da lì saremmo andati a Siurana con la macchina a noleggio.
Saremmo arrivati al campeggio ben dopo la mezzanotte, così avevamo telefonato per avvertire e dire che ci lasciassero da qualche parte le indicazioni su quale era il bungalow e le chiavi del medesimo.
Il tipo con cui avevo parlato (non so se era Toni), come tutti gli Spagnoli aveva ovviamente risposto: "Tranquilo amigo, no hay problema".
Ovviamente, invece, quando siamo arrivati in campeggio era tutto chiuso e buio, il bungalow n. 2 salamadonna dov'era, e andando per tentativi ci siamo infilati in una porta aperta, dove però c'era già gente che dormiva... insomma abbiamo passato la notte in auto aspettando che aprissero la reception :evil: :lol:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda teo89 » mer mar 11, 2015 9:58 am

Un'altra curiosità...in generale come accessibilità i settori di Siurana come sono?? friendly o estremi? perchè ho due amici che hanno anche una bimba :smt061
teo89

Messaggioda Persephone84 » mer mar 11, 2015 10:08 am

teo89 ha scritto:Un'altra curiosità...in generale come accessibilità i settori di Siurana come sono?? friendly o estremi? perchè ho due amici che hanno anche una bimba :smt061

abbastanza friendly... un sentiero che corre, come spiegartelo?, a mezza costa, ma è un sentiero abbastanza semplice, soprattutto se la bimba è già abituata ad andar per falesie. Magari occorre un pò di attenzione a dove mettere i piedi ... io ho rischiato un ruzzolone, ma perchè camminavo con il naso per aria!! :lol:
Persephone84

Messaggioda Franz the Stampede » ven mar 13, 2015 22:12 pm

Uhm, occhio però, sicuramente è di facile accesso ma ci sono alcune zone che sono comunque pensili. Per esempio, la terrazzata di Can Marges e Can Melafots (dove, nella foto, giacciono tutti i numerinid elle vie) ha comunque sotto un discreto burrone sopra cui di solito si fa una pendolata chi ha chiuso un tiro strapiombante e poi smonta i rinvii.

Immagine
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda Kinobi » sab mar 14, 2015 10:09 am

Ho tre bambini.
La bimba è arrivata a Siurana a 10 mesi, ed è sopravvissuta.
Il più piccolo è arrivato a Siurana a 4 mesi, ed è ancora vivo.
Ci sono stati una maciata di volte da allora.

Ci sono dei settori "off limits per i bocie". Ma la grande maggioranza dei settori per bimbi non totalmente scemi e genitori simil umani, sono accettabili.
Da evitare La Olla, e alcuni settori di Siuranella.
Oppure, vai a Margalef, dove gli appigli sono più grandi, il grado più commerciale, e meno riskio per i bimbi.
E
Kinobi

Messaggioda teo89 » mar mar 17, 2015 15:28 pm

Grazie a Kinobi, Franz e Persephone dei consigli!! [-o< molto utili!! ...il volo lo abbiamo già preso, e ho anche confermato un bungalow da 4 persone al camping di Siurana!!! ..ora aspettiamo solo la partenza :mrgreen:
La bambina ha circa un annetto quindi se ce l'hai fatta tu kinobi riusciremo pure noi :smt082 ..al massimo la allongiamo a uno dei primi spit ehehe!!
teo89

Messaggioda Jaccoppo » mer mar 18, 2015 15:10 pm

Beato te che ci sei riuscito!
Io con 3 amici sarò là dal 27 marzo al 6 aprile ma sembra ci sia il carnevale di rio, tutto sold-out!
provato una decina di affitta-appartamenti ma ricevuto dei gran picche, la semana santa che precede pasqua temo sia molto sentita là :(
"don't waste your time or time will waste you" (Muse)
Jaccoppo

Messaggioda Franz the Stampede » mer mar 18, 2015 16:24 pm

Jaccoppo ha scritto:Beato te che ci sei riuscito!
Io con 3 amici sarò là dal 27 marzo al 6 aprile ma sembra ci sia il carnevale di rio, tutto sold-out!
provato una decina di affitta-appartamenti ma ricevuto dei gran picche, la semana santa che precede pasqua temo sia molto sentita là :(

Vedi che succede a non invitarmi? Mwahwahwah

Cmq ho battuto Kinobi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda Kinobi » gio mar 19, 2015 10:05 am

Jaccoppo ha scritto:Beato te che ci sei riuscito!

Se mi fai una squillo una soluzione si trova.
E
Kinobi

Messaggioda Jaccoppo » gio mar 19, 2015 16:18 pm

Franz, se mi piglio un malanno considero che sia una tua gufata per ripicca eh!
cmq se vieni giù ti accogliamo a (camma) aperta! :D

Kinobi ti ho mailato, così ho allegato lista dei posti battuti (thanks)
"don't waste your time or time will waste you" (Muse)
Jaccoppo

Messaggioda teo89 » mar apr 14, 2015 9:18 am

Buongiorno gente, sono di nuovo qui a chiedervi un consiglio per il viaggio!!

Stavolta riguardo il noleggio della macchina dall'aeroporto a Barcellona, guardando le recensioni mi sono trovato una marea di commenti negativi su alcune compagnie che avevo scelto perchè il prezzo mi sembrava il migliore (truffati con finti incidenti, botte che c'erano gia, benzina caricata sul costo in maniera sbagliata, assicurazioni aggiuntive obbligatorie che non erano previste ecc. ecc.) . :x
Non vorrei quindi prendere fregature o dover pagare soldi a dei ladri!! :roll:
Avete esperienze o consigli su agenzie di rent car fidate lì?

grazie =D>
teo89

Messaggioda ciocco » ven apr 17, 2015 21:43 pm

Hai rotto il kazzo con tutte queste domande!!!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda teo89 » sab apr 18, 2015 18:43 pm

ciocco ha scritto:Hai rotto il kazzo con tutte queste domande!!!

usa la "c" ciocco :lol: :lol: :lol: ...e comunque ho risolto, vado a caso così è sicuro che non sbaglio!!
teo89

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder