progetti ambizioni fissazioni;)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: progetti ambizioni fissazioni;)

Messaggioda coniglio » gio mar 19, 2015 19:08 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Aggiorno i progetti per l'estate (se riusciamo a farne uno è grasso che cola):

1) il già citato spigolo del badile (ma sarà düra perché fra viaggio, logistica eccetera bisognerebbe avere una settimana di ferie :? ...)
2) lo spigolo Castiglioni-Detassis alla Pala del rifugio
3) il camino della morte obliqua (con un nome così...come si fa a non andarci? :D )
4) il diedro Dallago

La mia signora insiste per la Dibona alla cima grande e per il terzo spigolo della Tofana. A me entusiasmano meno (conoscendoci mi sa che ci si perde e ci ritrovano al disgelo come ötzi :mrgreen: )

Ambiziosi saluti
TSdG

che razza di plasticaro tiratacche sei???!!!

il 7a in falesia
il 6B bloc.
questi sono i tuoi progetti!!!!

sportivi saluti
:D
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda espo » gio mar 19, 2015 19:36 pm

coniglio ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Aggiorno i progetti per l'estate (se riusciamo a farne uno è grasso che cola):

1) il già citato spigolo del badile (ma sarà düra perché fra viaggio, logistica eccetera bisognerebbe avere una settimana di ferie :? ...)
3) il camino della morte obliqua (con un nome così...come si fa a non andarci? :D )
4) il diedro Dallago

La mia signora insiste per la Dibona alla cima grande e per il terzo spigolo della Tofana. A me entusiasmano meno (conoscendoci mi sa che ci si perde e ci ritrovano al disgelo come ötzi :mrgreen: )

Ambiziosi saluti
TSdG

il 7a in falesia
il 6B bloc.

sportivi saluti

va beh ma quelli li fa già .... :mrgreen:
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven mar 20, 2015 8:38 am

espo ha scritto:
coniglio ha scritto:

4) il diedro Dallago

Ambiziosi saluti
TSdG

il 7a in falesia
il 6B bloc.

sportivi saluti

va beh ma quelli li fa già .... :mrgreen:

Sì vabbé :?

Ieri da sportler mi hanno smontato il project che avrei dovuto tirare. Quasi sollevato :oops: ho provato il 6b nuovo con cui è stato sostituito (magari è più facile, si sa mai :wink: ). Beh, preso bastonate epocali, mi sono appeso pure da secondo :oops: :roll: :( (almeno quello prima con la corda dall'alto l'avevo chiuso #-o ).

Meno male che ho chiuso la serata con una bella scimmiata di blocco che mi ha un po' tirato su di morale 8) ).

Abbacchiati saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda ncianca » ven mar 20, 2015 12:23 pm

Saluti dalla Perfida landa dove in un summit peru-italo-polacco-bulgaro-catalano e tra una birra e l'altra si stanno definendo alcuni obiettivi alpestri 2015 del sottoscritto. Quanta fatica per così poco, signori... organizzare 52 weekend all'anno. Ovvero circa 20 giorni utili. Che una volta non mi costavano niente e oggi mi costano la lontananza da mia figlia. Sarà questo l'ultimo anno che faccio il pirla? Temo di no... mi sento un drogato. La montagna peggio della spada... Per non sbagliare domani mi sbatto nel Peak a "riflettere" per rispondere alla domanda "what have I ever done on grit?" Che lo sforzo sia con me. Sperüma bjn... :mrgreen:

Hugs and kisses,

Nic
ncianca

Images: 0

Messaggioda ska » sab mar 21, 2015 23:19 pm

smetterla con la panza !!!!
dopo un anno di stop,
vorrei liberare dei sassi in montagna dalle mie parti ..... molti sassi :D :D :D
è un'anno circa che ci penso ..... si si direi fissazione. (panza permettendo)
ska

Images: 1

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab mar 21, 2015 23:51 pm

Azzarola mi ero dimenticato:

Almeno una vietta sul campanile basso!
(Ragionevolmente, la normale).

Smemorati saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda ClimbRock » lun mar 23, 2015 21:14 pm

Progetto nuovo: Andare in giro il più possibile..vedere posti nuovi e arrampicare arrampicare e ancora arrampicare ogni week end in una falesia nuova :)
C'è un circolo virtuoso nello sport: più ti diverti più ti alleni; più ti alleni più migliori; più migliori più ti diverti.
ClimbRock

Messaggioda teo89 » mar mar 24, 2015 11:39 am

Vabbe dico anche i miei, qui avete tutti progetti da super-alpinisti quindi un pò mi vergogno :roll: ..essendo puramente falesistici....in ordine crescente:
- scalare meglio in placca e usare meglio i piedi (così da chiudere quei maledetti 6c/7a senza troppa fatica);
- cominciare a fare dei 6c avista;
- riuscire a liberare i 7a in 2/3 giri;
- trovare qualche 7b da provare sul mio stile;
- trovare e superlavorare un 7c;
- continuare a visitare le falesie famose e non.

ecco ](*,) ora bisogna solo continuare ad allenarsi
teo89

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder