sabato dovrei essere a candalla, chi la conosce mi da un po' di info sulle vie da non perdere dal 6a+ al 6c (usando le staffe ovviamente

da giubi_pd » mer apr 09, 2014 13:40 pm
da rocciaforever » mer apr 09, 2014 16:16 pm
giubi_pd ha scritto:avevo scritto in un topic vecchio, ma nulla.. allora lo apro nuovo![]()
![]()
![]()
sabato dovrei essere a candalla, chi la conosce mi da un po' di info sulle vie da non perdere dal 6a+ al 6c (usando le staffe ovviamente), ho visto info in giro, nomi di vie ecc e ho pure letto che è una falesia che non regala nulla
da giubi_pd » mer apr 09, 2014 16:31 pm
rocciaforever ha scritto:giubi_pd ha scritto:avevo scritto in un topic vecchio, ma nulla.. allora lo apro nuovo![]()
![]()
![]()
sabato dovrei essere a candalla, chi la conosce mi da un po' di info sulle vie da non perdere dal 6a+ al 6c (usando le staffe ovviamente), ho visto info in giro, nomi di vie ecc e ho pure letto che è una falesia che non regala nulla
mizzega giubi, complimenti! che gradi ti spari! si vede che ti stai allenando eh?
a Candalla ci sono stata tanti anni fa quindi non ho proprio ricordi...mi spiace!
da zek » mer apr 30, 2014 14:44 pm
da giubi_pd » mer apr 30, 2014 15:07 pm
zek ha scritto:Se vuoi vie la max di 6c non ti consiglio di andare a Candalla. Le poche sul 6c sono usate come riscaldamento da tutti e sono veramente unte.
Potresti andare anzi alle Placche al mare. Si tratta di un settore sopra Candalla e poco prima di Candalla Alta (la vedi in alto sopra a Candalla). Qui i gradi sono molto più abbordabili e sicuramente la roccia non è così unta come sotto.
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.