Candalla

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Candalla

Messaggioda giubi_pd » mer apr 09, 2014 13:40 pm

avevo scritto in un topic vecchio, ma nulla.. allora lo apro nuovo :lol: :lol: :lol:

sabato dovrei essere a candalla, chi la conosce mi da un po' di info sulle vie da non perdere dal 6a+ al 6c (usando le staffe ovviamente :lol: ), ho visto info in giro, nomi di vie ecc e ho pure letto che è una falesia che non regala nulla
giubi_pd

Re: Candalla

Messaggioda rocciaforever » mer apr 09, 2014 16:16 pm

giubi_pd ha scritto:avevo scritto in un topic vecchio, ma nulla.. allora lo apro nuovo :lol: :lol: :lol:

sabato dovrei essere a candalla, chi la conosce mi da un po' di info sulle vie da non perdere dal 6a+ al 6c (usando le staffe ovviamente :lol: ), ho visto info in giro, nomi di vie ecc e ho pure letto che è una falesia che non regala nulla

mizzega giubi, complimenti! che gradi ti spari! si vede che ti stai allenando eh?
a Candalla ci sono stata tanti anni fa quindi non ho proprio ricordi...mi spiace! :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Re: Candalla

Messaggioda giubi_pd » mer apr 09, 2014 16:31 pm

rocciaforever ha scritto:
giubi_pd ha scritto:avevo scritto in un topic vecchio, ma nulla.. allora lo apro nuovo :lol: :lol: :lol:

mizzega giubi, complimenti! che gradi ti spari! si vede che ti stai allenando eh?
a Candalla ci sono stata tanti anni fa quindi non ho proprio ricordi...mi spiace! :wink:

roccetta, ho appunto detto staffando, aggiungerei sputando anche molto sangue.. al massimo vado al decathlon e prendo il furbo.. :lol: :lol:
giubi_pd

Messaggioda zek » mer apr 30, 2014 14:44 pm

Se vuoi vie la max di 6c non ti consiglio di andare a Candalla. Le poche sul 6c sono usate come riscaldamento da tutti e sono veramente unte.
Potresti andare anzi alle Placche al mare. Si tratta di un settore sopra Candalla e poco prima di Candalla Alta (la vedi in alto sopra a Candalla). Qui i gradi sono molto più abbordabili e sicuramente la roccia non è così unta come sotto.
Ciao
zek

Messaggioda giubi_pd » mer apr 30, 2014 15:07 pm

zek ha scritto:Se vuoi vie la max di 6c non ti consiglio di andare a Candalla. Le poche sul 6c sono usate come riscaldamento da tutti e sono veramente unte.
Potresti andare anzi alle Placche al mare. Si tratta di un settore sopra Candalla e poco prima di Candalla Alta (la vedi in alto sopra a Candalla). Qui i gradi sono molto più abbordabili e sicuramente la roccia non è così unta come sotto.
Ciao

a dire il vero non mi sono sembrate poi così unte.. ho provato qualche 6a e un 6b+ Nikosi, soprattutto quest'ultimo non era unto per nulla.
comunque proprio una bella falesia, peccato che non avevamo molto tempo visto che i nostri accompagnatori non sono rampicanti e siamo stati giusto un paio d'ore
giubi_pd

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder