robibz ha scritto:confermo che da oggi la falesia è nuovamente agibile. qualcuno di voi magari questo weekend ci va?
io no!
Corso CAI e sto via tutto il weekend
da VinciFR » gio mar 27, 2014 14:29 pm
robibz ha scritto:confermo che da oggi la falesia è nuovamente agibile. qualcuno di voi magari questo weekend ci va?
da Mork » gio mar 27, 2014 15:02 pm
da robibz » dom mar 30, 2014 15:52 pm
da ProcioneFalesio » dom mar 30, 2014 17:03 pm
robibz ha scritto:sono stato ieri a trodena e ho visto cosa è venuto giù dalla "elmar", effettivamente è venuto giù un bel pezzo di roccia. vorrei caricare una foto, ma non so come si fa[/img]
da robibz » dom mar 30, 2014 17:11 pm
da ProcioneFalesio » dom mar 30, 2014 17:17 pm
robibz ha scritto:se mi spieghi per favore come fare a caricare una foto che ho salvato sul pc, ve la mostro. cmq è ancora chiodata, il pezzo è venuto giù all'inizio del tiro, non so se la schioderanno, credo che l'avrebbero già fatto se fosse molto pericolosa
da robibz » dom mar 30, 2014 17:28 pm
da ProcioneFalesio » dom mar 30, 2014 17:31 pm
robibz ha scritto:ottimo grazie bel
ecco qua
da robibz » dom mar 30, 2014 17:35 pm
da ProcioneFalesio » lun mar 31, 2014 11:16 am
robibz ha scritto:praticamente è venuto giù (oppure l'hanno tolto loro) metà del pilastro basso dove ce la crepa, alla base hanno ammucchiato la roccia e ti posso garantire che ne è venuta giù veramente tanta. cmq anche se è chiodata, meglio non fidarsi di quel tiro
da VinciFR » mar apr 01, 2014 8:02 am
robibz ha scritto:praticamente è venuto giù (oppure l'hanno tolto loro) metà del pilastro basso dove ce la crepa, alla base hanno ammucchiato la roccia e ti posso garantire che ne è venuta giù veramente tanta. cmq anche se è chiodata, meglio non fidarsi di quel tiro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.