Payns ha scritto:Bau.
A cuccia!

da grizzly » mar feb 18, 2014 18:26 pm
ncianca ha scritto:No, non c'è neve. Ci sarà poltiglia fangosa... Forse mista a qualche succedaneo della neve... Ma, Orso, che intenzioni hai? Perché chiedi?
da ncianca » mar feb 18, 2014 20:42 pm
grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:No, non c'è neve. Ci sarà poltiglia fangosa... Forse mista a qualche succedaneo della neve... Ma, Orso, che intenzioni hai? Perché chiedi?
Mi hanno chiesto informazioni sulla possibilità o meno di scalare lì adesso, e quindi ho chiesto qui. Io non ho nessuna intenzione di andarci, troppa strada a piedi per lo sciatico...
da giudirel » mer feb 19, 2014 8:23 am
ncianca ha scritto:Forse non è salutare mai
da Vigorone » mer feb 19, 2014 9:56 am
giudirel ha scritto:ncianca ha scritto:Forse non è salutare mai
Boh.
Perche mai?
La chiodatura mi sembra buona, magari impegnativa ma non rischiosa.
La roccia è ripulita e comunque la parete bella verticale.
Tra l'altro non credo che sia affollato.
Posto ottimo.
da giudirel » mer feb 19, 2014 11:51 am
Vigorone ha scritto:giudirel ha scritto:ncianca ha scritto:Forse non è salutare mai
Boh.
Perche mai?
La chiodatura mi sembra buona, magari impegnativa ma non rischiosa.
La roccia è ripulita e comunque la parete bella verticale.
Tra l'altro non credo che sia affollato.
Posto ottimo.
Per quella che e' la mia esperienza (ahem)![]()
, le vie sono chiodate bene anche se un friendino qua e la trova spazio. Ogni tanto resta qualcosina in mano (casco d'obbligo e attenti a chi sta sotto, e attenti anche a cosa si strizza) ma non e' che sia tutto cosi' marcio... pero' magari ricordo male... Di sicuro non c'e' folla, sia per i gradi sia per l'avvicinamento...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.