Cerco compari di scalata a Bolzano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Cerco compari di scalata a Bolzano

Messaggioda Zio Ceschino » ven feb 07, 2014 17:15 pm

Ciao a tutti. Mi sono recentemente trasferito a Bolzano per lavoro. Sto cercando compagni di scalata in zona, sia per andare in falesia o a fare boulder che per scalare con la corda al Salewa Cube. Viaggio sul 7a-7b a vista e un po' di più sul lavorato, ma non ho nessun problema a scalare con gente che fa gradi un po' più semplici (o più duri) dei miei, l'importante è arrampicare!
Zio Ceschino

Messaggioda Schmerz » ven feb 07, 2014 18:41 pm

Hallo :D
io sono di Bolzano! Martedì e giovedì sera, intorno alle 19, siamo sempre al ropeless (la sala boulder nei pressi del casello) Tu scali sicuramente più forte, ma li dentro che te frega. Si sta in compagnia e si scala.
se vuoi in pm ti passo il mio numero di cellulare e ci sentiamo :wink:
Schmerz

Messaggioda Zio Ceschino » ven feb 07, 2014 18:47 pm

Ciao Schmerz, al Ropeless sono già andato e mi è piaciuto ma ho pensato di fare l'abbonamento al Salewa perché tendenzialmente io prediligo la falesia e la scalata di continuità. Comunque una sera passo volentieri a conoscervi e a scalare un po' insieme. Mandami pure il tuo numero e/o il tuo contatto facebook. Si può mandare in privato qua sul forum di planetmountain? Non sono molto pratico...
Zio Ceschino

Messaggioda Schmerz » ven feb 07, 2014 19:20 pm

Noi sverniamo al ropeless. In primavera andiamo in falesia anche noi, ma a quel punto noi siamo troppo scarsi in confronto a te 8) abbiamo fatto il corso di arrampicata sportiva ad ottobre... :oops:
per stare al chiuso preferiamo l'atmosfera del ropeless, boh :lol: cmq il fine settimana ci capita di fare qualche oretta al cube o al vertikale di Bressanone.

hai pm :)
Schmerz

Messaggioda Mork » sab feb 08, 2014 12:57 pm

Qvesti taliani fencono a rubare laforo a noi e doppiamo anke portare loro a arrampikare??

mar e/o mer e/o gio io sono in salewa, magari fatti sentire
Mork

Messaggioda Zio Ceschino » sab feb 08, 2014 13:46 pm

Mork Mork, non raccolgo le provocazioni :lol:
Io, tendenzialmente, ho intenzione di andare 3-4 volte a settimana al Salewa. Se cmq mi giri i tuoi contatti in messaggio privato mi faccio sentire.
Zio Ceschino

Messaggioda Schmerz » sab feb 08, 2014 14:01 pm

Tranquillo, Mork scherza...alla fine è un immigrato pure lui :lol:
Schmerz

Messaggioda Mork » sab feb 08, 2014 16:52 pm

Schmerz ha scritto:Tranquillo, Mork scherza...alla fine è un immigrato pure lui :lol:

come immicrato? no senti tu mio... kome si dice intaliano? acento? si?
Mork

Messaggioda Zio Ceschino » sab feb 08, 2014 17:07 pm

Bene Schmorz, io martedì vengo. Da cosa ti riconosco? Dal mullet platinato, la maglietta dei Rammstein e il sandalo con calzino? Tu invece non avrai problemi ad individuarmi. In quanto immigrato dal sud avrò un medaglione al collo con icona della mamma, un'ampolletta di acqua santa appesa all'imbrago, una pelliccia stile Totò Peppino e la Malafemmena e una caciotta al posto del sacchetto della magnesite.
Zio Ceschino

Messaggioda robibz » mar feb 11, 2014 15:14 pm

se ti va possiamo andare insieme na volta al cube! se interessato, ti mando il nr. in privato! occhio però che non mi avvicino minimamente al 7a...
It's a long way to the top if you wanna rock'n'roll!!!
robibz

Messaggioda Mork » mar feb 11, 2014 15:29 pm

robibz ha scritto:se ti va possiamo andare insieme na volta al cube! se interessato, ti mando il nr. in privato! occhio però che non mi avvicino minimamente al 7a...

io si, mi ci avvicino molto...

ad sempio al piano alto c'è un 6a che corre molto vicino ad un 7a+ :lol: :lol:
Mork

Messaggioda robibz » mar feb 11, 2014 15:36 pm

corre molte vicino, nel senso che è quella affianco immagino :smt040
robibz

Messaggioda Mork » mar feb 11, 2014 15:39 pm

robibz ha scritto:corre molte vicino, nel senso che è quella affianco immagino :smt040

hihihi
Mork

Messaggioda robibz » mar feb 11, 2014 15:44 pm

scherzi a parte lo stesso discorso fatto dallo zio vale anche per me, se avete voglia di andare ad arrampicare in salewa, fate un fischio (oppure scrivetemi un messaggio)! il mio attuale collega di arrampicata si sta dimostrando una sega senza voglia e spirito giusto
robibz

Messaggioda Schmerz » mar feb 11, 2014 17:33 pm

io adesso esco dal lavoro e mi spatafascio sui materassoni del ropeless 8)
Schmerz

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder