da menestrello » lun gen 13, 2014 19:49 pm
da Danilo » lun gen 13, 2014 20:09 pm
menestrello ha scritto:Visto che si parla tanto di Siurana, mi sa che quest'anno il mio climbing trip lo dedico a questo posto.
Chiedo agli esperti di aiutarmi nella logistica. Come si fa? dove si va? Si prende l'aereo e poi si noleggia l'auto?
Io pensavo tipo:
Viaggio 7 giorni.
di cui 2-3 Siurana.
2 Visita a barcellona e riposo
2-3 Marglaef.
Che ne dite?
da giudirel » lun gen 13, 2014 21:33 pm
da Danilo » lun gen 13, 2014 23:19 pm
da Kinobi » mar gen 14, 2014 10:41 am
Danilo ha scritto:ma a siurana c'è ancora o l'han buttato giù quel fiabesco cocuzzolo con muri di stampo medievale(suppongo) con caratteristico ristorantino tipico proprio sulla cima accanto un settore di arrampicata?
da Danilo » mar gen 14, 2014 20:50 pm
Kinobi ha scritto:Danilo ha scritto:ma a siurana c'è ancora o l'han buttato giù quel fiabesco cocuzzolo con muri di stampo medievale(suppongo) con caratteristico ristorantino tipico proprio sulla cima accanto un settore di arrampicata?
Il ristorantino era il rifugio.
Posto mitico.
Leggendario.
Da proteggere dall'UNESCO.
Con le prese scavate più famose del mondo.
La storia dei climber...
da rocciaforever » mar gen 14, 2014 21:33 pm
Danilo ha scritto:menestrello ha scritto:Visto che si parla tanto di Siurana, mi sa che quest'anno il mio climbing trip lo dedico a questo posto.
Chiedo agli esperti di aiutarmi nella logistica. Come si fa? dove si va? Si prende l'aereo e poi si noleggia l'auto?
Io pensavo tipo:
Viaggio 7 giorni.
di cui 2-3 Siurana.
2 Visita a barcellona e riposo
2-3 Marglaef.
Che ne dite?
mi sembra un'ottima idea![]()
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=51725
I-O C-I S-T-O![]()
da Franz the Stampede » mer gen 15, 2014 0:02 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.