da fedebos » ven mag 11, 2012 11:17 am
da L'avvoltoio » ven mag 11, 2012 11:43 am
da fedebos » ven mag 11, 2012 11:56 am
L'avvoltoio ha scritto:
(e comunque fortissimo arrampicatore su un 5c è un ossimoro)
da Kinobi » ven mag 11, 2012 12:19 pm
da Drugo Lebowsky » ven mag 11, 2012 13:07 pm
Kinobi ha scritto:Ot: a Treviso, vanno di moda giochi erotici strani. Ne parlarono i giornali. Almeno, in locale come me, ha letto di queste cose.
Forse la testa nel culo era troppo erotico anche per lui, ma non si sa mai...
E
da meki » ven mag 11, 2012 16:18 pm
kala ha scritto:se hai una valida alternativa dimmela perché io non l'ho trovata
purtroppo i prezzi sono in linea con le altre palestre
da fedebos » ven mag 11, 2012 17:42 pm
da grip » ven mag 11, 2012 17:58 pm
Kinobi ha scritto:Ot: a Treviso, vanno di moda giochi erotici strani. Ne parlarono i giornali. Almeno, in locale come me, ha letto di queste cose.
Forse la testa nel culo era troppo erotico anche per lui, ma non si sa mai...
E
da Tocca ferro » mer mag 23, 2012 17:59 pm
da ncianca » lun mag 28, 2012 11:26 am
da kala » sab set 29, 2012 19:47 pm
da Drugo Lebowsky » sab set 29, 2012 20:39 pm
da kala » sab set 29, 2012 22:37 pm
da giorgiolx » sab set 29, 2012 22:54 pm
kala ha scritto:aho drughetto
speravo spuntassi viste queste mie eccezionali notizie
ma ti sento piuttosto acidello stasera
andato il gatto per traverso?
da Ciorte » ven feb 08, 2013 13:47 pm
da berzius » lun ott 14, 2013 9:28 am
da gobbidimerda » mer ott 16, 2013 13:22 pm
fedebos ha scritto:Quando è cominciato questo topic si metteva in evidenza l'atteggiamento di certi arrampicatori. Al di là di come poi si sono sviluppate le varie questioni, volevo riportare all'attenzione questo problema.
Ieri sera ero allo sportler che arrampicavo (ho cominciato da un mese) tranquillo su una via per me difficiletta (6b), ad un certo punto in visibile difficoltà perdo un appoggio e faccio un volo da 2 metri, niente di che. Rimango quindi penzoloni cercando di riprendere fiato e studiare meglio la via (era il primo tentativo). Sto per ripartire quando vedo in fianco a me un fortissimo arrampicatore che con fare concentratissimo si appaia e mi supera. Davvero bravo, tecnico, forte... se non fosse che la sua incredibile 5c fosse incociata perfettamente con la mia!!!! Ma porco cane dico io (e mi sto tenendo assai) sto facendo resting su una via che sto arrampicando da 5 minuti... lo sportler è mezzo vuoto, ed è la più grande palestra d'Italia, possibile che devi arrampicare sulla mia stessa via praticamente? Fate conto che nel mio resting, lo guardo incredulo saltare una presa perchè è in mezzo alle mie gambe. La via poi non si lateraliza ma sale esattamente sopra di me, " se quello vola mi trovo con la testa dentro il suo culo" ho pensato. Grido "cala" al mio compagno anche lui incredulo, arrivo a terra e dico candidamente al tipo che sta facendo sicura all'altro: bastava chiedere e ci spostavamo, oppure aspettare 5 minuti". E lui ne mi guarda ne risponde.... ma chi c***o ti credi di essere. Sono senza parole e me ne vado boionando. Ora io so di essere l'ultimo arrampicatore e a vedermi non devo essere stato un gran bel vedere di tecnica e stile... ma scusa coppia di fortissimi arrampicatori. Se venivo giù prima era la tua di testa a finire nel mio culo!
scusate lo sfogo ma sono basito dall'atteggiamento di certa gente!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.