Rutto ha scritto:Rutto ha scritto:Kinobi ha scritto:La roccia è limitata e se uno è nato prima, non può pretendere che rimanga tutto come lui vorrebbe
Quindi, secondo questo principio, autorizzi chiunque a passare sopra alla via tua e di Nicolini (mi pare) sul Bancon, per esempio, magari con una via sportiva perfettamente attrezzata a spit. Dico bene?
Aspetto ancora una risposta, grazie
Corretto autorizzo. Ammesso che dica chi è, e che faccia qualcosa di meglio di quel che abbiamo fatto noi. Ovvero: stile alpino, no spit, tutto a vista, senza ricognizioni, materiale preso per fare una ripetizione (3 chiodi, 3 freind, sei nut. E non intendo materiale usato, intendo materiale all'imbrago disponibile)
Nicola Tondini comunque.
L'importante è che non vada a spittare la
mia via, ma che faccia qualcosa di nuovo. Tracciato diverso (ma logico) anche in parte coincidente, ma non lo stesso.
E per chiarificare: se invece trovassi i due pirla svizzeri che hanno aggiunto spit alla mia via Fantasia in Madagasar (Motto, Pellizzari, Piola, Robert) gli stenderei la gambe. Non tanto perchè hanno messo glispit, ma perchè, volendo fare la
nostra via e
non essendo capaci, la hanno
abbassata al loro livello.
L'asticella si alza, non si abbassa. Mai
E