da Q » sab lug 27, 2013 15:59 pm
da giubi_pd » lun lug 29, 2013 13:13 pm
Q ha scritto:Sarò in ferie con la famiglia a Champorcher la prima settimana di agosto e non mi dispiacerebbe provare a fare un po' di boulder. Fino ad oggi ho fatto solo falesia e boulder indoor. Non ho nemmeno un crashpad... Dite che riesca lo stesso a fare qualcosa? So che molti qui sul Forum sono della zona... Per favore, mi dareste qualche consiglio?
Grazie
da Q » lun lug 29, 2013 13:27 pm
giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:Sarò in ferie con la famiglia a Champorcher la prima settimana di agosto e non mi dispiacerebbe provare a fare un po' di boulder. Fino ad oggi ho fatto solo falesia e boulder indoor. Non ho nemmeno un crashpad... Dite che riesca lo stesso a fare qualcosa? So che molti qui sul Forum sono della zona... Per favore, mi dareste qualche consiglio?
Grazie
vuoi che ti presti il crash?
da Callaghan » lun lug 29, 2013 13:45 pm
da Q » lun lug 29, 2013 22:51 pm
da meki » mar lug 30, 2013 9:33 am
da lingerie » mar lug 30, 2013 10:38 am
da Q » mar lug 30, 2013 17:52 pm
meki ha scritto:qui cmq per farti un'idea:
http://www.blogside.it/bouldering-a-champorcher.html
qualche "screenshoot" e via col cellulare
lingerie ha scritto:se x caso ci andiamo insieme?....ti faro vedere alcuni bei passaggi ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.