da marco1974 » mar lug 16, 2013 17:43 pm
da rocciaforever » mar lug 16, 2013 23:09 pm
marco1974 ha scritto:La prossima settimana saro' all'isola d'elba x un po di meritato e sano riposo.
Naturalmente vista la destinazione non voglio rinunciare ad arrampicare
Ho trovato qualcosa in rete sulla falesia del ginepro, qualcuno ci e' stato?
da marco1974 » mer lug 17, 2013 12:02 pm
rocciaforever ha scritto:marco1974 ha scritto:La prossima settimana saro' all'isola d'elba x un po di meritato e sano riposo.
ciao, sì ci sono stata qualche anno fa, avevo provato a raggiungerla a piedi seguendo le indicazioni che trovi in rete ma il sentiero che porta alla spiaggia è davvero impervio...
alla fine, abbiamo unito l'utile al dilettevole e abbiamo raggiunto la spiaggia via mare con un gommone e noleggio.
spiaggia carina e tiri carini...penso che però in questa stagione sia davvero caldissimo per arrampicare....
da rocciaforever » mer lug 17, 2013 13:33 pm
marco1974 ha scritto:rocciaforever ha scritto:marco1974 ha scritto:La prossima settimana saro' all'isola d'elba x un po di meritato e sano riposo.
ciao, sì ci sono stata qualche anno fa, avevo provato a raggiungerla a piedi seguendo le indicazioni che trovi in rete ma il sentiero che porta alla spiaggia è davvero impervio...
alla fine, abbiamo unito l'utile al dilettevole e abbiamo raggiunto la spiaggia via mare con un gommone e noleggio.
spiaggia carina e tiri carini...penso che però in questa stagione sia davvero caldissimo per arrampicare....
Grazie x l'informazione, speriamo che nel frattempo le cose siano cambiate e non debba noleggiare una mongolfiera (il gommone non so guidarlo) x raggiungere la spiaggia.
Ultima cosa: ti ricordi spittatura e soste delle vie?
da giubi_pd » mer lug 17, 2013 14:15 pm
marco1974 ha scritto:rocciaforever ha scritto:marco1974 ha scritto:La prossima settimana saro' all'isola d'elba x un po di meritato e sano riposo.
Grazie x l'informazione, speriamo che nel frattempo le cose siano cambiate e non debba noleggiare una mongolfiera (il gommone non so guidarlo) x raggiungere la spiaggia.
Ultima cosa: ti ricordi spittatura e soste delle vie?
da PARETI » mer lug 17, 2013 22:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.