Ciao, qualcuno sa darmi informazioni sulla falesia di Tenerano? Mi hanno detto bella, fresca, adatta anche con bambini, ma non trovo nessuna indicazione... per caso qualcuno ne sa qualcosa? Almeno come arrivarci... Grazie!
Fulvia
da fulvia_m » gio lug 11, 2013 12:24 pm
da rocciaforever » gio lug 11, 2013 12:32 pm
fulvia_m ha scritto:Ciao, qualcuno sa darmi informazioni sulla falesia di Tenerano? Mi hanno detto bella, fresca, adatta anche con bambini, ma non trovo nessuna indicazione... per caso qualcuno ne sa qualcosa? Almeno come arrivarci... Grazie!
Fulvia
da 19seawolf81 » lun lug 15, 2013 16:28 pm
fulvia_m ha scritto:Ciao, qualcuno sa darmi informazioni sulla falesia di Tenerano? Mi hanno detto bella, fresca, adatta anche con bambini, ma non trovo nessuna indicazione... per caso qualcuno ne sa qualcosa? Almeno come arrivarci... Grazie!
Fulvia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.