Caionvico

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Caionvico

Messaggioda Stef » mar lug 24, 2012 9:13 am

Era da un anno che non andavo a Caionvico, ieri ci ho portato il fratellino neofita. che bella sorpresa! settore centrale completamente risanato, alcune vie nuove anche se sgomiti con quello in parte, del tipo "stai arcuando il mio appoggio!".
comunque, soste nuove, spit nuovi, decespugliamenti vari (non avevevo mai trovato il sasso dell'elefante ed è a 10m dal settore centrale!:roll: ), belle le targhette nuove sotto i tiri (bisignerebbe spazzolar via le vecchie scritte di pennarello, ma è solo un piccolo dettaglio), sentieri risanati.

se qualcuno di voi dovesse leggere il topic...davvero un bel lavoro, brai gnari!
training a lot
Stef

Messaggioda EvaK » mar lug 24, 2012 9:20 am

oh che bello, è da più di un anno che non vado nella cara vecchia Caionvico!
già l'anno scorso ricordo che avevo trovato "aperitivo" spostata più a dx (non più 5c ma 6a), una variante di 6b aggiunta ad un tiro, e qualche altra cosetta.
I locals mi avevano fatto provare tutte le cose nuove, visto che mi conosono da quando ho mosso i primi passi su roccia :wink: brai gnari

quindi le scritte bianche nei quadrati rossi non ci sono più??
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Caionvico risanata...

Messaggioda goph51 » dom lug 07, 2013 2:28 am

ciao a tutti

volevo avvisarvi che il settore di caionvico che parte da "è gia viola" fino a "raptus" compresa è stato risanato. tranne per "la danza del ventre e il nuovo 8a (secondo chi l'ha liberata siamo giu di li con il grado e anche un + - aspetta ripetizioni per conferma!) che hanno gia spit luccicanti.
io Patrik con la sponsorizzazione mia e di Riccardo, Enrico, Gabriele, ma soprattutto con l'aiuto tecnico e finanziario di Pietro abbiamo messo in sicurezza tutte le vie del settore, soste comprese, a fittoni resinati di ultima generazione a vita...la ferraglia vecchia faceva paura..ora provatele in sicurezza. abbiamo disgaggiato un masso enorme che aspettava il cranio di qualcuno. Grazie per l'interesse! donazioni sempre benvenute, ora presto sostituiremo altre soste marce o posizionate male e spit nuovi alla base della triade dei 6c quali revelation, rockstar,avviso di garanzia. stay tuned.
goph51
goph51

Messaggioda EvaK » dom lug 07, 2013 23:37 pm

è tantissimo che manco da Caionvico e vorrei tornare, spero di avere occasioni. Purtroppo non abito più in zona, ma una scappata ci starebbe!
Non ho mai provato la triade dei 6c (ed è sempre lì che mi aspetta, per cui alla prossima non mancherò).
Ricordo le piastrine un po' disperate dell'Apprendista Stregone, si, necessitavano!
ottimo lavoro e sempre grazie per chi si "sbatte" a fare una bella manutenzione su una "palestra di roccia" che sarà pure snobbata da molti, ma ha cresciuto e continua a crescere tanti appassionati.

PS: ma quindi Pietro non è sparito?
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder