il.bruno ha scritto:Spero che tu ti sia fermato prima della fine della corda, stavolta!
...ovvio che si, prima di calarmi l'ho comunque tirata su per controllare nodi e tutto il resto........
da c.caio » ven apr 19, 2013 10:55 am
il.bruno ha scritto:Spero che tu ti sia fermato prima della fine della corda, stavolta!
da ncianca » ven apr 19, 2013 12:04 pm
c.caio ha scritto:...approfittando del thread su Traversella mi spiace dover scrivere che ancora una volta ho avuto modo di verificare la miseria ( oltre alla "criminalità") di qualcuno. La bella corda statica da 40 mt (che tra l'altro mi era stata regalata da Gnerro qualche tempo fa) che avevo lasciato lungo una via che stavo riattrezzando mi e' stata "gentilmente" accorciata di almeno 10/15 metri. In pratica si trovava sull'ultima sosta di una via di due lunghezze, quindi qualcuno l'ha tirata su e tagliata dove meglio gli faceva piacere. L'altro giorno, calandomi, ovviamente non ho trovato il nodo in fondo alla corda e la calata non era piu' sufficiente per raggiungere la sosta che prima del taglio raggiungevo con almeno una decina di metri di corda di abbondanza.
Grazie davvero.
da Danilo » sab apr 20, 2013 18:53 pm
da c.caio » sab apr 20, 2013 20:22 pm
Danilo ha scritto:
oh caio..ma se 'sta autunno disgraziatamente dovessero venir lì da quelle parti un gruppo di vecchioni della mia età mezzi conciati in preda a convulsioni d'origine nostalgica e magari già mezzi ubriachi dici che ce le fanno ancora a districarsi su queste due vie ?
consigli bussola e schizzo alla mano del 100 n.m. del gogna per schivare le linee moderne o proprio non ce la si fa?
dimmi che un vecchio rimasuglio di ciodera c'è ancora da seguire,fammelo sentir dire...ti scongiuro!!
da Danilo » sab apr 27, 2013 2:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.