da daniele.computer » lun apr 05, 2004 21:18 pm
da rugge » lun apr 05, 2004 22:00 pm
da krissx » mar apr 06, 2004 12:03 pm
da Spider » mar apr 06, 2004 12:11 pm
da krissx » mar apr 06, 2004 12:25 pm
da Spider » mar apr 06, 2004 12:28 pm
da pietrodp » mar apr 06, 2004 12:40 pm
daniele.computer ha scritto:a pasqua dovrei essere sulla punta dell'istria...oltre rovigno e linms canal (grossomodo si dice cos^)sapede darmi indicazioni su dove fare quattro tiri stile falesia? grazie
da krissx » mar apr 06, 2004 12:47 pm
da federica602 » mar apr 06, 2004 12:48 pm
da yinyang » mar apr 06, 2004 14:27 pm
da Spider » mar apr 06, 2004 14:31 pm
yingyang ha scritto:beccati un pò di grignetta spider! e adesso con che cosa rispondi...eh?..eh?
fatti sotto! fatti sotto!
da federica602 » mar apr 06, 2004 14:46 pm
Spider ha scritto:yingyang ha scritto:beccati un pò di grignetta spider! e adesso con che cosa rispondi...eh?..eh?
fatti sotto! fatti sotto!
Buoni, eh, che inizio a postar foto del Natisone e poi son caXXi per tutti!![]()
![]()
![]()
da pietrodp » mar apr 06, 2004 15:01 pm
krissx ha scritto:una precisazione spider:
OKKIO al campeggio libero davanti alla falesia!!
da NON fare piu'!!
krissx ha scritto:..la polizia ha capito il giochetto...complice probabilmente il tipo che vuole fare un campeggino in un suo terreno li vicino...e arriva a rompere le palle...gente che conosco si e' pigliata un bel multone,un altro che conosco invece si e' incazzato e non ha voluto pagare...gli han preso via tenda e quant'altro e il giorno dopo ha avuto un simpatico colloquio col giudice.dopo una notte in guardina,mi pare ovvio!
i croati son brava gente (io sono un terzo croato) ma la polizia puo' essere un po all'antica,specie se puo' spillare soldi a ricchi turisti (cosi' siete visti,ance se non avete un soldo in tasca)
da krissx » mar apr 06, 2004 15:45 pm
pietrodp ha scritto:krissx ha scritto:una precisazione spider:
OKKIO al campeggio libero davanti alla falesia!!
da NON fare piu'!!
Io l'ho sempre fatto e lo tornero' a fare!!![]()
La polizei sdruga non mi spaventa!!(tanto tra me e i miei amici siamo abituati a lasciargli kune e kune di multe
)
krissx ha scritto:..la polizia ha capito il giochetto...complice probabilmente il tipo che vuole fare un campeggino in un suo terreno li vicino...e arriva a rompere le palle...gente che conosco si e' pigliata un bel multone,un altro che conosco invece si e' incazzato e non ha voluto pagare...gli han preso via tenda e quant'altro e il giorno dopo ha avuto un simpatico colloquio col giudice.dopo una notte in guardina,mi pare ovvio!
i croati son brava gente (io sono un terzo croato) ma la polizia puo' essere un po all'antica,specie se puo' spillare soldi a ricchi turisti (cosi' siete visti,ance se non avete un soldo in tasca)
L'ho conosciuto il losco figuro! Comunque da lui e' possibile pernottare in camera a prezzi onesti (12 euros), e ancora a meno accampandosi nel giardino. Un po' bastardello ma in fin dei conti tira l'acqua al suo mulino.
da rugge » mar apr 06, 2004 15:54 pm
da pietrodp » mar apr 06, 2004 16:19 pm
krissx ha scritto:e allora,chi ha provato malvazja,gia' che si parla di dvigrad??
da krissx » mar apr 06, 2004 16:32 pm
pietrodp ha scritto:krissx ha scritto:e allora,chi ha provato malvazja,gia' che si parla di dvigrad??
Io ho provato il primo appiglio. E' disegnato.
Comunque l'ultima volta che ero la' (coi forumisti spider e civ) abbiamo incontrato Uros Perko che la lavorava, un giorno o l'altro posto qualche foto.
da frasauro » dom apr 07, 2013 9:52 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.