Arrampicata/Boulder in palestra (TORINO)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda sarella76 » dom gen 20, 2013 17:09 pm

ops... scusa ncianca, è che ho guardato il forum solo oggi....
cmq oggi impegni famigliari, son relegata a casa.
son riuscita lo scorso giove a fare un salto alla falesia degli haiku, sotto muro di vetro, la consiglio vivamente a tutti i torinesi.
se il tempo continua così, andrò spero al bracc giove prox....fatevi vivi !!!!
sarella76

Messaggioda ncianca » lun gen 21, 2013 12:13 pm

sarella76 ha scritto:se il tempo continua così, andrò spero al bracc giove prox....fatevi vivi !!!!

Sono andato ieri pomeriggio. Lunga sessione con ancora la ghisa di giovedì sera nelle braccia...

Questa settimana sono combinato per domani sera di sicuro con socio. Uno dei tanti Luca che ho trovato a Torino. Si chiamano tutti Luca i miei soci torinesi! Tu immagino di no... :-)

Giovedì forse B-Side se mia moglie mi accompagna. Altrimenti sarò alla ricerca di un socio per il Palabraccini.

Prima o poi ci si becca. Torino è un paesone.

Sono stato una volta al Muro di Vetro. Mai ad Haiku. Che nome... Visiterò ;-)

Ciao!

Nic
ncianca

Images: 0

Messaggioda fredthewise » mar mar 05, 2013 22:36 pm

Ciao a tutti,

ho visto che qualcuno va al Palabraccini...
Beh, sono anch'io alla ricerca di un buon compagno di allenamenti serali, posso unirmi a voi al CAT di via Braccini? :lol:

Fred
fredthewise

Messaggioda gobbidimerda » mer mar 06, 2013 15:16 pm

io vado al palabraccini in pausa pranzo due volte a settimana, ma ho già il socio :lol:
gobbidimerda

Messaggioda sarella76 » mer mar 06, 2013 19:52 pm

benone anche io sono una fan dal braccini in pausa pranzo....si scala benissimo, non c'è nessuno!!!
vado soprattutto il giovedì, domani ho il socio ma a volte non può e allora cerco qualcuno....se domani qualcuno è là....si faccia riconoscere !!!
o mi contatti ciao
sarella76

Messaggioda ncianca » mer mar 06, 2013 19:56 pm

Io invece vado la sera... Domani non ho il socio. Se non trovo il socio normalmente ripiego sul B-Side. Comunque arrampico quasi tutte le sere e la parità non è così importante per me in palestra. Quindi...
ncianca

Images: 0

Messaggioda meki » mar mar 19, 2013 16:55 pm

Vigorone ha scritto:
toclimb ha scritto:Ciao, mai andati al BoulderBar ? NOn si può metter su la corda ma ci sono circuiti per tutti i gusti, se vi va ci si può trovare una sera di queste.
toc

Sono stato una volta alcuni anni fa. Ho scalato per un periodo con alcuni amici che lo frequentavano (meki se ci sei batti un colpo). Ora scalando io molto meno ci siam persi di vista.

presente anche se in forte ritardo :D
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder