da pastur » mar feb 26, 2013 14:06 pm
da entropia » mar feb 26, 2013 16:18 pm
da VinciFR » mer feb 27, 2013 10:30 am
entropia ha scritto:il problema e` semmai lasciare il camper da solo quando vai a scalare....
forze dell` ordine???? nah
da giorgiolx » mer feb 27, 2013 11:11 am
VinciFR ha scritto:entropia ha scritto:il problema e` semmai lasciare il camper da solo quando vai a scalare....
eh maria ma in che zona è sto Muzzerone??![]()
qui sul Sella, Pordoi, Marmolada e tutti gli altri stupendi luoghi Dolomitici dove arrampicare, in alta stagione ci sono flotte di camperisti (di scalatori e/o escursionisti) e non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi!
da PIEDENERO » mer feb 27, 2013 14:12 pm
giorgiolx ha scritto:VinciFR ha scritto:entropia ha scritto:il problema e` semmai lasciare il camper da solo quando vai a scalare....
qui sul Sella, Pordoi, Marmolada e tutti gli altri stupendi luoghi Dolomitici dove arrampicare, in alta stagione ci sono flotte di camperisti (di scalatori e/o escursionisti) e non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi!
arco?ad arco come siamo messi?
da giorgiolx » mer feb 27, 2013 14:28 pm
PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:VinciFR ha scritto:entropia ha scritto:il problema e` semmai lasciare il camper da solo quando vai a scalare....
bene, pochi casi.
il problema è che hanno messo cartelli di divieto qua e la, ma un posto tranquillo si trova saempre.
da PIEDENERO » mer feb 27, 2013 14:35 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:VinciFR ha scritto:entropia ha scritto:il problema e` semmai lasciare il camper da solo quando vai a scalare....
bene, pochi casi....di furto
il problema con il camper in generale è che hanno messo cartelli di divieto qua e la, ma un posto tranquillo si trova saempre.
si parlava di furti non di multe
da rocciaforever » mer feb 27, 2013 15:23 pm
PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:VinciFR ha scritto:entropia ha scritto:il problema e` semmai lasciare il camper da solo quando vai a scalare....
bene, pochi casi.
il problema è che hanno messo cartelli di divieto qua e la, ma un posto tranquillo si trova saempre.
da giorgiolx » mer feb 27, 2013 15:35 pm
S...6 ha scritto:B...z ha scritto:S...6 ha scritto:Da noi è meglio non fidarsi piu: io son stato svaligiato 2 volte ad Arco, una volta a Passo Sella e una volta in Val Venegia. Tutte le volte mentre ero impegnato su qualche parete.
sarà stato qualche terrone di passaggio...
No,no. Almeno in Val Venegia lo so chi è stato: è stato il pastore delle mucche, per cui un locals (come dite voi moderni). Se andate a fare la parete del Mulaz, occhio al pastore. Vi segue finchè non vede dove nascondete lo zaino.
da entropia » mer feb 27, 2013 18:29 pm
da rocciaforever » mer feb 27, 2013 19:07 pm
entropia ha scritto:ad arco oramai e` la prassi che ti aprano la macchina.... la polizia li se ne fotte... io sono originario della zona ed un pajo di volte qualcuno lo abbiamo aspettato al varco....
NB i in valle del sarca conviene parcheggiare davanti ad un bar o in zone assulutamente NON isolate e camminare quel poco in piu`
attenzione anche a fermarsi lato bosco al lago di Toblino per scattare la classica foto del lago.... LORO sono nel bosco, tu scendi a scattare la footo od a fare la pisciata e loro ti rubano la borsa appoggiata sul sedile, il telefono, il navigatore ed il seggiolone del bambino....
cmq un pajo di "loro" si ricordano di me....e soprattutto del mio martello
sono Locals e ti guardano col cannocchiale da quando parcheggi a quando inizi ad arrampicare....poi ZAC aprono la macchina di quello che ha lasciato il portafolgi ne cruscotto e lasciano stare le altre
OCIO
da entropia » gio feb 28, 2013 10:12 am
da VinciFR » gio feb 28, 2013 10:28 am
da giubi_pd » gio feb 28, 2013 10:58 am
da giorgiolx » gio feb 28, 2013 11:17 am
VinciFR ha scritto:effettivamente anche le volte che sono sceso io in zona (minimo 6/7 volte a stagione) non ho mai avuto il minimo problema..
che ci siano tutti sti problemi di furti, mi suona di novità..
da VinciFR » gio feb 28, 2013 12:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.