grip ha scritto:PIEDENERO ha scritto:...... a me il lavoro rende molto scurrile
a me i clienti che non pagano.......poi si passa alla violenza fisica
anche il sesso selvaggio mi rende tanto scurrile..

da PIEDENERO » mar gen 29, 2013 16:07 pm
grip ha scritto:PIEDENERO ha scritto:...... a me il lavoro rende molto scurrile
da Piero26 » mar gen 29, 2013 16:21 pm
PIEDENERO ha scritto:grip ha scritto:PIEDENERO ha scritto:...... a me il lavoro rende molto scurrile
anche il sesso selvaggio mi rende tanto scurrile..
da EvaK » mar gen 29, 2013 17:17 pm
ncianca ha scritto:Ieri sera ho preso a calci il pannello. Il boulder tira fuori il peggio di me. O forse è solo il vero me...
Psicanalitico!
da VinciFR » mer gen 30, 2013 10:19 am
da giorgiolx » mer gen 30, 2013 11:12 am
VinciFR ha scritto:io vado contro corrente..
a parte qualche porco tirato mentre stavo facendo alcuni tiri unti o con un passaggio facile che ho sbagliato come en mona, per il resto sono troppo concentrato per prendermi il lusso de sporconar..
e col boulder tanto meno.. forza ne ho, se un passaggio non mi diventa, perchè sporconar? a forza di provarlo diventerà ben!
da funkazzista » mer gen 30, 2013 11:21 am
VinciFR ha scritto:[...] se un passaggio non mi diventa, [...] a forza di provarlo diventerà ben!
da VinciFR » mer gen 30, 2013 11:59 am
giorgiolx ha scritto:minghia...ma te dovevi studiare da prete
da ncianca » dom feb 10, 2013 19:20 pm
da giorgiolx » dom feb 10, 2013 22:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.